Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Un posto al sole

22
Mag

Un posto al sole, trame dal 27 al 31 maggio: il terribile segreto di Patrizio

Ecco le trame settimanali di Un posto al sole

Un posto al sole continuerà a tenere compagnia ai suoi fedeli telespettatori con storie sempre più intense. Le trame relative alle puntate in onda dal 27 al 31 maggio, rivelano che Patrizio sarà sempre più su di giri e ciò è dovuto all’assunzione di anfetamine e sarà Vittorio a scoprire il terribile segreto dell’amico. Intanto, Franco e Angela vivranno un momento di difficoltà e saranno sempre più distanti. Alberto porterà a casa le sue conquiste femminili e ciò scatenerà la gelosia di Clara. Infine, Roberto e Filippo spiegheranno a Marina la loro idea imprenditoriale.

Un posto al sole, Patrizio si droga e Vittorio lo scopre

Le trame di Un posto al sole dal 27 al 31 maggio, rivelano che Patrizio sarà sempre più euforico a causa dell’uso di anfetamine. Nel frattempo Alberto porterà tutte le sue conquiste femminili a casa scatenando la gelosia di Clara. Angela e Franco saranno sempre più distanti ed il distacco sembrerà diventare incolmabile a causa di un viaggio imprevisto di Franco. Vittorio sarà preoccupato per il suo amico Patrizio che si comporta in maniera strana e scoprirà che si droga. Il Del Bue deciderà di aiutarlo a disintossicarsi. Marina si renderà conto della gelosia di Clara nei confronti di Alberto e così cercherà di coinvolgerla in un piano. Franco e Angela sembreranno riavvicinarsi grazie alla momentanea assenza di Bianca che andrà in un parco giochi per bambini.

Patrizio litiga con Rossella, Roberto espone a Marina la sua idea

Rossella e Patrizio avranno un confronto e quest’ultimo deciderà di impegnarsi nella lotta contro gli stupefacenti. Tuttavia a causa dell’astinenza commetterà un grave errore. Più tardi, il Giordano junior si confiderà con Vittorio e gli svelerà che la causa del suo malessere è proprio Rossella. Alex farà tardi al Vulcano e temerà di perdere il lavoro. Il battesimo del piccolo Lorenzo è sempre più vicino e Bice deciderà di risolvere in prima persona la difficile situazione. Patrizio a causa dell’astinenza dalle anfetamine, litigherà con Rossella. Nel frattempo Raffaele e Ornella si rendono finalmente conto del malessere del figlio. Roberto e Filippo parleranno a Marina della loro idea imprenditoriale, ma l’arrivo di Alberto, rischierà di rovinare tutto. Intanto Catello, scoprirà che non sarà più lui a fare da padrino al piccolo Lorenzo e si arrabbierà con Salvatore. In seguito, Guido cercherà di consolarla, ma sarà tutto inutile.

Alberto vuole rubare l’idea di Roberto

Raffaele e Ornella dopo aver capito che il figlio ha un problema grave, gli staranno vicino e lo aiuteranno ad uscire dalla difficile situazione. Il ragazzo, intanto rivedrà Rossella e cercherà di rimediare ai suoi errori, ma una nuova minaccia potrebbe allontanare di nuovo i due giovani. Serena e Filippo vivranno momenti di grande tensione e le cose tra loro non sembreranno migliorare. Alberto, venuto a conoscenza dell’idea di chartering di Roberto, cercherà di rubargliela, ma Marina farà di tutto per fermarlo prima che sia troppo tardi. Cerruti deciderà di raccontare a Mariella come è andato il suo incontro galante con l’uomo conosciuto in internet: proprio questa cosa potrebbe rappresentare una svolta decisiva nella questione della scelta del padrino di Lorenzo.