Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trame dal 14 al 18 settembre: Filippo convocherà Beatrice

Le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 svelano che Filippo e Serena si affronteranno nell’udienza di separazione giudiziale.

Ad Un posto al sole assisteremo ad un’altra settimana decisamente movimentata, come testimoniano le trame settimanali della soap opera partenopea dal 14 al 18 settembre. Nel corso delle ultime settimane sotto la lente di ingrandimento sono stati soprattutto Niko e Susanna. La coppia, infatti, si è letteralmente lasciata sull’altare dopo che il giovane ha ascoltato una conversazione tra Angela e Ornella e ha capito che la fidanzata aveva avuto una sbandata per Eugenio Nicotera. Deciso a non passarci assolutamente sopra, il figlio di Giulia e Renato ha deciso di troncare ogni legame con la Picardi.

Gli spoiler raccontano che la famiglia Poggi, già provata dalle nozze annullate, dovrà affrontare nuovi guai di cui stavolta sarà protagonista proprio Giulia. La donna, infatti, reduce dalla truffa sentimentale ordita contro di lei dal fantomatico Marcello, si imbatterà di nuovo nell’uomo a causa di una coincidenza imprevista e deciderà di fargliela pagare mettendosi sulle sue tracce. La Poggi riuscirà persino ad incontrare il truffatore e avrà un chiarimento serrato con lui dal quale uscirà ancora più sfinita e amareggiata sprofondando in una crisi di sconforto. A sua volta, il criminale studierà un piano per non essere denunciato.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Marina rivendicherà il suo amore per Fabrizio

Le anticipazioni settimanali di Un posto al soledal 14 al 18 settembre rivelano anche che tra Filippo e Serena la tregua che aveva rasserenato gli animi di entrambi subirà una brusca interruzione e i due si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altra a causa di una questione che riguarderà la piccola Irene, proprio mentre si avvicinerà l’udienza di separazione giudiziale. Successivamente, il giorno dell’udienza, Serena valuterà se far assumere a Niko una linea più conciliante nei confronti dell’ex marito, mentre quest’ultimo convocherà Beatrice.

Intanto, al Vulcano, Patrizio farà una proposta a Silvia per incrementare la popolarità del locale, ma lei non sarà assolutamente propensa ad accettarla e tra i due inizierà uno scontro serrato che alla fine spingerà il giovane ad agire alle spalle della donna. Nel frattempo, la questione della commessa russa inasprirà i rapporti già difficili tra Fabrizio e Roberto e Marina rivendicherà la sua unione con Rosato con Ferri, il quale non sembrerà disposto a mettersi da parte e a rinunciare a lei. Poco dopo, la Giordano metterà in campo tutte le risorse dell’azienda per realizzare lo yacht del magnate russo proprio mentre Lara parlerà con un misterioso interlocutore.

Un posto al sole, trame dal 14 al 18 settembre: Niko riceverà un aiuto inaspettato

Le trame di Un posto al sole dal 14 al 18 settembre evidenziano, inoltre, che Niko, disperato dopo la fine del suo fidanzamento con Susanna, riceverà il supporto di una persona che non pensava di rivedere, mentre Cotugno riceverà una notizia dal suo maggiordomo che potrebbe nuocergli…