Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Un posto al sole

18
Mag

Un posto al sole, trama puntata lunedì 20 maggio: inaspettata proposta per Serena e Filippo

Serena e Filippo riceveranno un’inaspettata proposta, Giovanna arresta Gaetano Prisco.

Un posto al sole inizierà la settimana con una puntata a dir poco scoppiettante. La trama relativa alla puntata in onda lunedì 20 maggio, rivelano che Giovanna dopo aver ottenuto una piena confessione da Constantin, arresterà Gaetano Prisco. Intanto, Filippo e Serena riceveranno un’inaspettata proposta da parte di Roberto Ferri mentre Guido spererà di essere il padrino di battesimo del piccolo Lorenzo.

Un posto al sole, Giovanna arresta Gaetano Prisco

La trama della puntata di Un posto al sole di lunedì 20 maggio, rivela che Guido spererà di essere scelto come padrino per il battesimo del piccolo Lorenzo. Intanto, Giovanna grazie alla confessione di Constantin, procederà all’arresto di Gaetano Prisco, il quale quasi sicuramente terrà la bocca cucita e non collaborerà con la commissaria Landolfi.

Serena e Filippo ricevono una proposta inaspettata

Serena e Filippo si prepareranno a firmare il compromesso per la vendita della villa di Gigi del Colle e cercheranno di capire in che modo impiegare l’ingente somma che ricaveranno. I due, tempo fa avevano pensato di creare un bed and breakfast di lusso, ma ora riceveranno una proposta totalmente inaspettata da parte di Roberto Ferri. Cosa faranno i due? Accetteranno la proposta dell’imprenditore o andranno avanti con la loro idea iniziale?