Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 6 agosto: tensione a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 6 agosto svelano che tra Alberto e Patrizio ci sarà un durissimo scontro a causa di Clara.

Un posto al sole si avvia a concludere la settimana di programmazione in corso con diverse novità e svolte inattese, come testimoniano le anticipazioni relative alla puntata di giovedì 6 agosto durante la quale assisteremo a momenti di grande tensione a Palazzo Palladini che avranno come protagonisti Patrizio e Alberto.

Da quando infatti il giovane Giordano ha incontrato Clara , sua nuova vicina, è rimasto molto colpito e affascinato dalla ragazza e non perde occasione per corteggiarla e starle accanto, un fatto che farà perdere decisamente la pazienza al cinico avvocato, già teso e nervoso a causa delle minacce del boss Mariano Tregara e delle indagini che sta conducendo Eugenio Nicotera sul suo conto.

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 6 agosto: Alberto contro Patrizio a causa di Clara

La trama di Un posto al sole di giovedì 6 agosto vedrà Alberto affrontare a viso aperto Patrizio in uno scontro davvero molto duro. Intanto, momenti di tensione si vivranno ancora anche in casa Saviani dove Silvia, che da tempo rimprovera alla figlia Rossella e al marito Michele di non muovere un dito per aiutarla a riordinare casa, deciderà di agire affinché i due si decidano una volta per tutte a darle una mano: cosa escogiterà?

Gli spoiler di Un posto al sole suggeriscono anche che per Filippo e Serena potrebbe arrivare una svolta inattesa. La coppia che si è separata in maniera consensuale ed è molto attenta al benessere della figlioletta Irene, negli ultimi tempi sta faticosamente cercando di ritrovare un rapporto più sereno e pacato dopo mesi di litigi e scontri pesanti. Nello specifico, recentemente il figlio di Roberto ha sollecitato l’ex moglie a riprendere in mano la sua esistenza e ad andare avanti per la sua strada.

TI POTREBBE INTERESSARE: Un posto al sole, Niko e Susanna si sposeranno? Spunta un indizio inaspettato

Un posto al sole, spoiler di giovedì 6 agosto: Serena e Filippo pentiti della loro scelta di separarsi?

La trama di Un posto al sole di giovedì 6 agosto svela che Serena si ritroverà a ripensare con malinconia e nostalgia agli ultimi momenti felici e spensierati trascorsi con Filippo poco prima di separarsi, proprio mentre l’uomo deciderà di dedicare del tempo alla piccola Irene che soffre per la loro separazione. Il figlio di Roberto trascorrerà dei giorni in compagnia della bambina con l’obiettivo di trasmetterle serenità e cercare di rassicurarla.

La coppia composta da Filippo e Serena è tra quelle al centro della scena nel corso di queste ultime settimane di programmazione di Un posto al sole anche per questioni lavorative in quanto l’allontanamento di Roberto dai Cantieri voluto da Marina, per assecondare le richieste di Fabrizio, ha destabilizzato gli equilibri della società di chartering avviata da Filippo e suo padre con il denaro della Cirillo.

Dopo questo episodio, Filippo ha chiesto alla sua ex moglie di non vendere le sue quote per poi, alla fine, intimarle di uscire dall’azienda e andare avanti per la sua strada: sarà davvero così o per i due ci potrebbe essere un riavvicinamento a sorpresa?