Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trama di mercoledì 5 agosto: guai in arrivo per Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 agosto svelano che alla Terrazza scoppierà un terribile litigio...

Un posto al sole, dopo aver concentrato l’attenzione sull’infatuazione di Susanna per Eugenio, nel corso dei prossimi episodi vedrà al centro della scena altri personaggi tra i quali spiccano Franco e Giulia. Le anticipazioni relative alla puntata della soap opera di Rai 3 di mercoledì 5 agosto svelano, infatti, che alla Terrazza vi saranno non pochi problemi a causa di un errore che il marito di Angela commetterà inavvertitamente ai danni della suocera e della sua nuova passione per la televisione.

Il personaggio di Giulia, infatti, tra i più amati di Un posto al sole, recentemente è stata vittima di una truffa online dopo essersi invaghita di Marcello, un uomo misterioso conosciuto in chat che aveva come unico obiettivo quello di truffarla derubandole tutti i suoi soldi. La mamma di Niko e Angela, che a sua volta veniva dalla cocente delusione sentimentale inflittale da Denis, si era lasciata irretire riuscendo a salvarsi in tempo grazie all’intervento dei suoi figli che avevano capito le vere intenzioni dell’uomo.

Un posto al sole, spoiler puntata di mercoledì 5 agosto: Franco litigherà con Giulia

La trama di Un posto al sole relativa a mercoledì 5 agosto svela che Giulia, che da un po’ di tempo si è appassionata alla visione di programmi televisivi trash, andrà su tutte le furie con Franco. Il motivo della sua rabbia sarà proprio legata a questi show in quanto il povero Boschi inavvertitamente cancellerà la registrazione di una puntata e farà andare la suocera su tutte le furie. Giulia si arrabbierà molto con Franco mettendo in evidenza la sua dipendenza da questi programmi televisivi di dubbio gusto e pessimo livello.

Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 agosto rivelano anche che Guido e Mariella avranno diversi grattacapi da affrontare a causa di Sergio e Bice. La coppia, infatti, è andata in crisi poco prima delle nozze della Altieri e di Del Bue in quanto Cinzia ha mostrato alla sorella di Cerruti un video che ritrae il marito mentre la tradisce con Patty, la sua collaboratrice del salone di bellezza.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 5 agosto: Guido e Mariella proveranno a far riappacificare Bice e Sergio

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 agosto suggeriscono che Guido e Mariella, sollecitati dalla richiesta di Sergio di intervenire affinché Bice lo perdoni, alla fine decideranno di aiutare l’uomo. La coppia, che ha visto sfumare la possibilità di trascorrere un’appassionante prima notte di nozze proprio a causa dell’arrivo imprevisto di Massaro, proverà a far riappacificare i due coniugi sfruttando un’abile strategia.

Stando alla trama di Un posto al sole di mercoledì 5 agosto, infatti, Mariella e Guido cercheranno di far fare pace a Bice e Sergio spostando la rabbia della sorella di Cerruti verso una terza persona: di chi si tratterà?