Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trama di mercoledì 29 luglio: Renato accetterà di fare pace con Susanna?

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 rivelano che Giulia consiglierà a Renato di fare pace con Susanna: cosa deciderà di fare l’uomo?

Un posto al sole sta continuando a tenere il pubblico di Rai 3 incollato allo schermo con storyline appassionanti e avvincenti, come quella che ha come protagonista il cinico Alberto Palladini. L’uomo, che aveva finalmente deciso di cambiare vita insieme a Clara e di crescere insieme il bambino che la donna aspetta, è finito nella rete del pericoloso boss Mariano Tregara e adesso che il criminale è ricercato, Alberto si è ritrovato sotto pressione a causa delle indagini che sta conducendo Eugenio Nicotera.

Tuttavia, dopo aver assistito alla complicità che sta ultimamente nascendo tra il magistrato e Susanna, Palladini sarà intenzionato a sfruttare a suo vantaggio quello che sembra essere un inaspettato tallone di Achille dell’irreprensibile Nicotera. Nel corso delle ultime puntate di Un posto al sole, inoltre, abbiamo visto che anche tra Filippo e Serena gli equilibri sembrano più fragili che mai dal momento che dopo la loro separazione adesso devono fronteggiare dei problemi lavorativi legati alla società di chartering che li vede in contrapposizione con Roberto.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, trame settimanali al 31 luglio: Alberto contro tutti

Un posto al sole, spoiler puntata di mercoledì 29 luglio: Filippo e Serena sempre più distanti

Le trame di Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 29 luglio rivelano che al centro della scena ci saranno anche Filippo e Serena. La coppia, dopo aver avuto un tesissimo e durissimo confronto che è andato oltre le questioni lavorative, sembreranno essere più distanti e lontani che mai. Intanto, ai Cantieri Flegerei Palladini ci sarà aria di burrasca. Dopo l’ultimatum di Fabrizio che ha chiesto a Marina di scegliere tra lui e Roberto, la donna sarà sempre più confusa su quale strada seguire.

Nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 29 luglio, l’imprenditrice avrà con Ferri un incontro per chiarire la loro situazione lavorativa e decidere il destino della collaborazione tra la società di chartering e i Cantieri. Durante la loro discussione ci saranno dei veri e propri colpi di scena inaspettati e imprevisiti.

Un posto al sole, trama puntata del 29 luglio: Giulia si rifugia nella Tv

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 29 luglio svelano anche che alla Terrazza Giulia esorterà Renato a fare pace con Susanna dopo il loro recente scontro. La Picardi, infatti, negli ultimi tempi appare sempre più tesa e nervosa a causa dei sentimenti che sente nascere per Eugenio e per i preparativi del suo matrimonio con Niko e ha pensato bene di scaricare la sua frustrazione su Renato, colpevole di essere stato invadente e poco rispettoso mentre lei era impegnata con lo studio.

La trama di Un posto al sole di mercoledì 29 luglio sottolinea, infine, che La Poggi, a sua volta, si rifugerà nel mondo della Tv spazzatura dedicandosi alla visione di programmi trash ai quali si appassionerà particolarmente.