Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trama di lunedì 10 agosto: Alberto pronto a ricattare Eugenio

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 10 agosto puntano l’attenzione su Alberto che metterà in atto il suo piano contro Eugenio.

Un posto al sole torna su Rai 3 per una nuova entusiasmante settimana di programmazione. Le anticipazioni di lunedì 10 agosto svelano che al centro della scena vi saranno ancora Eugenio e Susanna. La Picardi, dopo aver confessato per la seconda volta al magistrato i suoi sentimenti, è stata nuovamente respinta. La ragazza, prossima alle nozze con Niko, ha preso una sbandata per il marito di Viola soprattutto da quando si è ritrovata a collaborare con lui per via dell’inchiesta contro il boss Mariano Tregara. Tuttavia, l’uomo con fermezza le ha ribadito più volte di non avere alcuna intenzione di iniziare una relazione con lei.

Nel corso dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 10 agosto, Eugenio e Susanna torneranno alle loro vite, ma un altro personaggio sarà coinvolto nelle loro dinamiche, ossia Alberto Palladini che, minacciato di morte da Tregara, sta studiando il modo per tirarsi fuori dall’inchiesta di Nicotera che a sua volta lo sta torchiando duramente per capire quale sia il suo legame con il pericoloso malvivente. L’avvocato deciderà di ricattare il giudice minacciando di far sapere a Viola del suo legame con Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 10 agosto: Rossella dovrà fronteggiare un imprevisto in ospedale

Le anticipazioni di lunedì 10 agosto di Un posto al sole rivelano anche che per la famiglia Graziani non sarà un buon momento. In particolare, Silvia verrà destabilizzata da una cattiva notizia, mentre Rossella dovrà fronteggiare un momento di grandissima difficoltà nel corso del suo tirocinio in ospedale. La ragazza non sta affrontando un periodo particolarmente sereno sia a causa degli impegni universitari che la occupano totalmente, sia per aver scoperto che Patrizio, il suo storico ex fidanzato, si è invaghito di Clara ed è addirittura venuto alle mani con Alberto Palladini per difendere la giovane.

Rossella, inoltre, è anche in crisi con Silvia che le rinfaccia di non contribuire alle faccende domestiche insieme a Michele. Recentemente, a causa di un esame non propriamente brillante e della sottile gelosia che prova verso Alex, ha anche riversato su di lei la sua rabbia e la sua frustrazione rispondendole con aggressività e saccenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Un posto al sole, trame settimanali dal 10 al 14 agosto: una brutta notizia per Silvia

Un posto al sole, spoiler lunedì 10 agosto: Cotugno riuscirà a conquistare Dolly?

Gli spoiler di Un posto al sole sottolineano anche che Cotugno non riuscirà a togliersi dalla testa Dolly, incontrata durante i festeggiamenti in onore del matrimonio di Guido e Mariella e deciderà di provare a conquistarla. Tuttavia, il suo proposito si rivelerà davvero un’impresa impossibile e l’impacciato e timido vigile avrà bisogno di un aiuto per fare breccia nel cuore della scontrosa e sprezzante sorella di Assunta. Ecco perché, come svela la trama di Un posto al sole di lunedì 10 agosto, in suo soccorso arriverà l’amico e collega Guido.