Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, trama del 25 settembre: colpo di scena ai Cantieri

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Niko riceverà una brutta notizia.

Un posto al sole si appresta a concludere una settimana di programmazione densa di eventi inaspettati che hanno avuto come protagonisti soprattutto Serena e Filippo che si sono fronteggiati durante l’udienza di separazione giudiziale che ha costretto la Cirillo a pagare il prezzo più alto dal momento che il giudice ha imposto che Irene viva nella sua casa dove si alterneranno ogni settimana i genitori.

A quel punto, la donna si è sistemata alla Terrazza dove ha anche fatto una confidenza del tutto inaspettata a Giulia, ossia che crede di essere incinta. La trama della soap opera di Rai 3 relativa alla puntata di venerdì 25 settembre rivela che mentre Leonardo continuerà a cercarla insistentemente in attesa di un confronto con lei, Serena effettuerà un test di gravidanza e ne svelerà il risultato alla Poggi.

La Cirillo si confiderà con Giulia, dunque, e le racconterà cosa prova realmente rispetto ad una novità così eclatante e sconvolgente nella sua vita. Intanto, ai Cantieri Flegrei Palladini continueranno le discussioni circa la commessa del magnate russo che Lara è riuscita ad assicurare a Marina e Fabrizio che nel corso di un viaggio di lavoro ha conosciuto la donna.

Gli spoiler sottolineano che Rosato, Ferri e la Giordano dovranno fronteggiare delle nuove richieste da parte dell’imprenditore russo proprio quando il pubblico di Un posto al sole scoprirà un clamoroso colpo di scena che riguarderà proprio questa storyline…

Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 25 settembre: Niko riceverà una brutta notizia

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di venerdì 25 settembre, infine, evidenziano che Renato sarà sempre più preoccupato per Niko che, dopo la fine della sua storia con Susanna appare teso e depresso. Per il giovane, però, arriverà un’ulteriore brutta notizia che contribuirà a peggiorare il suo umore: di cosa si tratterà? Suggeriamo anche: Un posto al sole, trame dal 28 settembre al 2 ottobre: Serena affronterà Leonardo