Un posto al sole, trama 30 novembre: una brutta notizia per Franco

Un posto al sole, trama 30 novembre: una brutta notizia per Franco

Franco apprenderà da sua madre che presto dovrà subire un intervento al cuore e dovrà valutare se partire per la Nuova Zelanda.

Ad Un posto al sole continueranno i colpi di scena, come rivela la trama di lunedì 30 novembre che punterà i riflettori soprattutto su Franco. Alle ansie legate alla crisi esistenziale di Niko, infatti, alla Terrazza se ne affiancheranno altre provocate da una notizia allarmante che gli comunicherà sua madre al telefono. La donna, infatti, che da diversi anni si è trasferita in Nuova Zelanda, spiegherà al figlio di dover subire una delicata operazione al cuore.

Franco rimarrà sconvolto da questa novità e dovrà decidere se partire per raggiungere la madre e starle vicino durante l’intervento. Intanto, Niko verserà sempre in uno stato di grande instabilità e malessere acuito anche dal recente licenziamento a lavoro. L’avvocato Leone, infatti, dopo aver avuto un alterco con il giovane, ha deciso di mandarlo via dallo studio, nonostante l’intercessione di Beatrice. Il giovane, a quel punto, penserà di non confessare alla sua famiglia di essere stato licenziato sia per non provocare ulteriori discussioni con loro sia per sentirsi finalmente libero di fare ciò che vuole senza essere giudicato e pressato.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 30 novembre: Marina in ginocchio

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 30 novembre evidenziano, inoltre, che Marina apprenderà atterrita la notizia della bancarotta dell’imprenditore russo che le aveva commissionato il suo yacht. La donna, infatti, ha investito tutte le risorse dei Cantieri Flegrei Palladini per fronteggiare quella commessa ingente e, proprio quando attendeva con ansia e trepidazione l’arrivo del saldo del magnate ha scoperto di aver perso tutto.

Marina sarà quindi disperata e non saprà davvero come risolvere quella situazione spinosa. Anche Fabrizio, che aveva provato ad essere ottimista, ora apparirà disorientato e confuso e questo finirà per creare una profonda frattura anche nel suo rapporto con la donna che ama, mentre Lara e Roberto si godranno il loro successo...