Un posto al sole, spoiler: una drammatica scoperta

Un posto al sole, spoiler: una drammatica scoperta

La relazione di Silvia e Giancarlo verrà scoperta da una persona vicina alla donna che si sentirà profondamente delusa.

Un posto al sole regalerà ancora emozioni e colpi di scena al pubblico di Rai 3, come rivelano gli spoiler. Al centro dei riflettori ci sarà ancora Silvia con la sua crisi matrimoniale. La donna, infatti, trascurata per settimane da Michele, ha iniziato a frequentare Giancarlo Todisco, un cliente del Vulcano che si è invaghito di lei e, giorno dopo giorno, ha capito di non poter fare a meno di lui intraprendendo una relazione con l’uomo.

Dopo un po’, però, Michele ha capito di aver trascurato la moglie e ha deciso di provare a riconquistarla, ignaro della relazione clandestina da lei cominciata. A quel punto, la Graziani si è letteralmente ritrovata a portare avanti una doppia vita, divisa tra il rapporto con Michele e la tresca con Giancarlo. Il giornalista, però, insospettito dalle bugie della consorte, ha deciso di indagare e l’ha sorpresa per la strada mentre scambiava effusioni con l’amante, una scoperta sconvolgente che avrà ancora ripercussioni anche in futuro e destabilizzerà la coppia, ma non solo.

Un Posto al sole, anticipazioni: Rossella scoprirà la doppia vita di Silvia

Michele, dunque, ha scoperto che Silvia lo tradisce, ma non sarà l’unico a venire a conoscenza del tradimento della donna. Le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, suggeriscono che la Graziani, nonostante ormai il giornalista sappia la verità, continuerà a vedere Giancarlo e addirittura, convinta che Michele e Rossella non dormiranno a casa e non potranno scoprirla, trascorrerà una notte fuori con l’amante.

Gli spoiler di Un posto al sole, però, segnalano che Silvia verrà scoperta proprio dalla figlia che, a quel punto, verrà a sapere anche lei che la madre tradisce Michele. La ragazza reagirà molto male e sarà incredula di fronte a quell’amara verità soprattutto perché Rossella ormai era convinta che i suoi genitori avessero superato la crisi di coppia. Come si giustificherà Silvia con la figlia?