Un posto al sole, spoiler: un nuovo amore per Rossella

Un posto al sole, spoiler: un nuovo amore per Rossella

La figlia di Michele e Silvia si imbatterà in un ragazzo destinato a stravolgerle la vita.

Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, catalizzerà l’attenzione del pubblico di Rai 3 con la terribile aggressione a Susanna Picardi, ma, come annunciano gli spoiler, sarà dato ampio spazio anche a Rossella e a quello che potrebbe essere il suo nuovo amore. La figlia di Michele e Silvia, infatti, sarà in procinto di affrontare il concorso di specializzazione e in quel frangente l’amico Vittorio la inviterà ad uscire insieme per vivere una serata di bagordi e divertimento sfrenato.

Rossella, però, prima di questa uscita con il figlio di Guido, si imbatterà in un ragazzo che la aiuterà ad uscire da una situazione difficile con due individui che la infastidiranno. In seguito, la ragazza rivedrà il suo «salvatore» proprio nel locale in cui si recherà con Vittorio e, complice un bicchiere di troppo, tra loro scatteranno dei baci appassionati. Tutto sembrerà poi essere archiviato come un colpo di testa, ma così non sarà e per Rossella ci sarà una sorpresa davvero incredibile...

Un posto al sole, spoiler: Rossella scoprirà l’identità del medico che la affiancherà in reparto

Rossella, dunque, si lascerà andare con uno sconosciuto incontrato nel locale dove andrà con Vittorio per distrarsi e trascorrere dei momenti spensierati, ma gli spoiler di Un posto al sole raccontano che questo episodio darà inizio ad una storyline molto particolare in quanto la giovane, in seguito, scoprirà che il medico che la affiancherà in reparto è lo stesso ragazzo che ha baciato quella sera. Sarà Ornella a presentare a Rossella il dottor Riccardo Crovi lasciando di stucco la Graziani.

A questo punto, bisognerà capire come evolverà la trama, se i due sceglieranno di non dare peso a quello che c’è stato tra loro oppure dal loro incontro nascerà una nuova storia d’amore in grado di far dimenticare a Rossella tutte le delusioni e le amarezze del suo rapporto con Patrizio.