Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler: paura per Serena

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole Serena avrà un malore e Filippo la accompagnerà in ospedale.

A Un posto al sole, si sa, i triangoli sentimentali sono all’ordine del giorno e nel corso delle ultime settimane l’attenzione si è concentrata sul difficile equilibrio che stanno faticosamente costruendo Filippo e Serena dopo una separazione giudiziale che ha visto la Cirillo sottomettersi al provvedimento del giudice e cedere all’ex marito la custodia condivisa della piccola Irene.

La donna, tra l’altro, proprio mentre faceva i conti con sua la difficile separazione, ha anche scoperto di aspettare un bambino da Leonardo. Gli spoiler della soap opera partenopea rivelano che nel corso dei prossimi appuntamenti vedremo questa storyline riservare ulteriori colpi di scena.

Serena, infatti, se da un lato ha scoperto di essere incinta di Arena, dall’altro ha finalmente capito di essere ancora molto innamorata di Filippo, ma il bambino in arrivo è un ostacolo alla loro riconciliazione e se in un primo momento la donna deciderà di non dire nulla all’ex marito della situazione, man mano che il loro rapporto migliorerà sceglierà di essere sincera e affronterà l’argomento.

Tuttavia, le anticipazioni evidenziano che proprio durante il loro confronto Serena avvertirà un malore e Filippo la accompagnerà in ospedale. A quel punto il figlio di Roberto verrà a sapere della gravidanza e dovrà immediatamente fare i conti con l’arrivo di Leonardo che non perderà occasione per rivendicare i suoi diritti sul bambino che aspetta la Cirillo e manderà via il rivale.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko e Susanna si riavvicineranno

Gli spoiler di Un posto al sole sottolineano anche che Filippo, dopo aver appreso quella sconvolgente verità sul conto di Serena ed essere stato cacciato via dall’ospedale da Leonardo, vivrà un momento di crisi che sarà acuito dalle raccomandazioni di Roberto che cercherà di metterlo in guardia circa quella situazione così complicata e complessa. Cosa deciderà di fare l’uomo? Si allontanerà definitivamente dall’ex moglie facendole ancora guerra in tribunale oppure combatterà per rimettere insieme il loro matrimonio?

Intanto, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole vedremo anche che il rapporto tra Lara e Roberto si consoliderà, mentre Marina si riavvicinerà a Fabrizio. In casa Saviani, invece, Silvia sarà preoccupata per l’influenza negativa che Ilaria sembrerà avere su Rossella circa il suo metodo di studio e Giulia chiederà aiuto a Ornella per assicurare finalmente Marco Modica alla giustizia attraverso i falsi profili social: ci riuscirà? Infine, le anticipazioni della soap opera di Rai 3 rivelano che Niko e Susanna sembreranno di nuovo vicini…