Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler al 28 agosto: la terribile verità di Clara

Le trame settimanali della soap opera di Rai 3 rivelano che Clara vivrà momenti di grande angoscia.

Un posto al sole sta regalando al pubblico di Rai 3 episodi davvero al cardiopalma e densi di novità e svolte inaspettate. Nel corso della settimana dal 24 al 28 agosto accadranno davvero tanti eventi che appassioneranno i fan. Gli spoiler della soap opera più longeva d’Italia svelano, infatti, che protagonisti assoluti della scena saranno soprattutto Alberto e Clara. Quest’ultima, in particolare, vivrà ore di angoscia e paura, ma anche Rossella e Patrizio animeranno i prossimi episodi.

Giulia e Angela faranno di tutto per calmare Clara che, preoccupata per Alberto e per la prolungata assenza della madre, finirà nei guai. Nel frattempo, Marina, certa di ricevere l’appoggio di Roberto, gli chiederà un favore, ma lui si dimostrerà ancora molto risentito nei suoi confronti, proprio mentre Rossella rischierà di arrivare in ritardo e di non sostenere un esame all’università.

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 agosto: Eugenio coordinerà il blitz contro Tregara

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto rivelano che Viola sarà sempre più turbata e angosciata per il segreto sul conto di Eugenio e Susanna, mentre Clara scoprirà una terribile verità e, trovandosi in grande pericolo, chiederà ancora aiuto a Giulia e Angela. Intanto, Filippo sarà indeciso se intraprendere o meno la separazione giudiziale in quanto questa decisione potrebbe far soffrire molte persone. Nel frattempo, Cotugno, deciso a conquistare Dolly, dovrà gareggiare contro Franco in un’ indimenticabile sfida.

Le trame settimanali di Un posto al sole evidenziano anche che Nicotera sarà a capo di un nuovo blitz contro Tregara, mentre Clara deciderà di vedere l’unica persona che potrebbe alleggerire la straziante angoscia che sta vivendo. Intanto Serena e Filippo capiranno quanto sarà dura la battaglia che li attende. Successivamente, fallito il tentativo di conquistare Dolly, Cotugno dimostrerà di avere delle risorse del tutto inaspettate.

Un posto al sole, trame settimanali: Viola allontanerà Eugenio

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto sottolineano che Angela e Giulia che, alla luce delle recenti delusioni, proveranno ad aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto. Nel frattempo Tregara esprimerà il desiderio di vedere la figlia un’ultima volta, ma questa scelta potrebbe costargli molto cara. Intanto, nonostante l’intercessione e i consigli dei suoi genitori, Viola continuerà a rifiutare la vicinanza di Eugenio.

Nel frattempo tra Filippo e Serena aumenteranno le distanze e la loro difficile e toccante crisi scuoterà anche la coscienza di Susanna, divorata dal senso di colpa nei confronti di Niko. Successivamente, Rossella e Patrizio finiranno in una situazione pericolosa, mentre Viola continuerà a tenere alla larga Eugenio Nicotera, ma poco dopo verrà messa sotto pressione da Angela.

Infine, gli spoiler settimanali di Un posto al sole dal 24 al 28 agosto evidenziano che mentre Fabrizio sarà in partenza per la Russia, Marina e Roberto si sfideranno a colpi di fioretto e Cotugno metterà ancora una volta in mostra la sua tirchieria facendo arrabbiare Guido, ignaro del segreto che il collega gli nasconde.