Un posto al sole, spoiler al 24 settembre: una scoperta inquietante

Niko e Franco indagheranno sull’aggressione a Susanna e scopriranno qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole non smetterà di regalare emozioni e puntate appassionanti al pubblico di Rai 3, come rivelano gli spoiler dal 20 al 24 settembre. Innanzitutto, ci saranno novità circa l’aggressione a Susanna a partire dalla decisione dei medici di prolungare il coma della giovane, mentre Jimmy e Bianca scopriranno che la polizia sospetta di Renato. Dal canto loro, Franco e Niko cominceranno ad indagare per scoprire il vero colpevole, mentre Giulia cercherà di confortare Adele e si appresterà ad incontrare Manlio.

Ne frattempo, Michele sarà totalmente assorbito dalla pubblicazione del romanzo e questo offrirà a Silvia la possibilità di frequentare Giancarlo senza destare sospetti nel marito. Mariella e Guido, intanto, dovranno decidere se avvalersi di Alberto Palladini come consulente legale. Più tardi, Franco riceverà una rivelazione molto importante che potrebbe fornire una svolta sull’aggressione a Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni al 24 settembre: Serena si sfogherà con Marina

Sempre più presa dalla relazione clandestina con Giancarlo, Silvia scorderà un importante appuntamento con Michele, mentre Guido, con la consulenza legale di Alberto, spererà di ricevere un risarcimento superiore a quello che avrebbe incassato dall’assicurazione. Intanto, le indagini di Niko e Franco spingeranno Adele a rivalutare il suo legame con Mauro, facendola dubitare della lealtà dell’uomo. Dal canto suo, Roberto proverà a riavvicinarsi a Marina, mentre Serena scoprirà che Filippo ha ancora contatti con Viviana, nonostante la partenza della donna.

In seguito, le anticipazioni di Un posto al sole al 24 settembre suggeriscono che Adele sarà indecisa se svelare a Niko e Giulia di avere una relazione con Mauro e se dire loro che Susanna non approvava questo legame, mentre Manlio racconterà che anche una persona legata al passato della figlia è tornata nella sua vita e potrebbe nascondere qualcosa. Infine, Serena scoprirà alcuni messaggi tra Filippo e Viviana e la Cirillo si sfogherà con Marina.