Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler al 25 settembre: Serena perderà la custodia di Irene?

Le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 sottolineano che arriverà la decisione del giudice sulla separazione giudiziale di Filippo e Serena.

Un posto al sole inaugurerà una nuova appassionante settimana di programmazione dove al centro della scena ci saranno prevalentemente Filippo e Serena, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 3 dal 21 al 25 settembre. Gli ex coniugi, infatti, dopo settimane di tensioni e litigi furiosi, arriveranno finalmente davanti ai giudice per la separazione giudiziale. La Cirillo, assistita da Niko, chiederà al giovane di adottare una linea morbida verso l’ex marito, proprio mentre Beatrice, che cura gli interessi del figlio di Roberto, ha promesso al collega e amico di non infierire su di lei e mantenere un profilo basso.

Tuttavia, il dibattimento sarà intenso e drammatico soprattutto per Serena che uscirà completamente a pezzi dal confronto con l’ex marito. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano addirittura che la donna non solo dovrà fronteggiare una profonda umiliazione pubblica che la mortificherà come donna e madre, ma si ritroverà a dover fare un passo dolorosissimo dopo la decisione del giudice.

Dunque, poiché Filippo aveva richiesto l’affidamento esclusivo di Irene, è facile ipotizzare che la Cirillo dovrà lasciare la bambina all’ex marito e non potrà più vivere con lei. Successivamente, inoltre, Serena si ritroverà a dover fare un test e l’esito la spiazzerà, ma avrà il sostegno di Giulia, mentre Leonardo chiederà un chiarimento e un confronto con lei.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 21 al 25 settembre: Niko riceverà una brutta notizia

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 settembre rivelano anche che Giulia riceverà una telefonata inaspettata da parte di Marco Modica e dovrà decidere se denunciarlo. Successivamente, l’uomo si presenterà alla Polizia per fornire la sua versione dei fatti e la Poggi spererà che finalmente paghi per il male che le ha fatto. Nel frattempo, la furba e scaltra Cinzia cercherà di circuire Cotugno per impadronirsi della sua immensa ricchezza.

Al Caffè Vulcano, intanto, ci sarà fermento per la trasmissione televisiva e Patrizio costringerà Samuel a turni di lavoro massacranti. Tuttavia, l’imprevisto sembrerà essere dietro l’angolo e Max Peluso, preparerà una brutta sorpresa per lui. Poco dopo, il giovane e ambizioso cuoco dovrà riprendersi dopo la delusione che gli ha inflitto l’uomo e capire che nel mestiere dello chef è fondamentale aiutarsi l’un l’altro. Intanto, Diego continuerà ad approfondire la situazione dei rider per il progetto radiofonico di Michele.

Le trame settimanali di Un posto al sole al 25 settembre, infine, evidenziano che Marina avrà dubbi sulla commessa del magnate russo in quanto troppo impegnativa per le risorse dei Cantieri, mentre Niko, già provato dalla fine del suo rapporto con Susanna, riceverà una brutta notizia e Renato sarà sempre più preoccupato per lui e non saprà come aiutarlo a superare questo difficile momento.