Un posto al sole, spoiler al 21 giugno: Diego ossessionato da Beatrice

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa vedremo durante le puntate che andranno in onda a giugno

Un posto al sole, durante le puntate che vedremo a giugno, concentrerà l’attenzione su diversi personaggi, protagonisti di storyline sorprendenti ed appassionanti. Oltre alla scioccante scoperta di Guido della paternità di Lorenzo e alla terribile rapina al Bar Vulcano da parte di Mimmo e Maurizio, che avrà ripercussioni su molti abitanti di Palazzo Palladini e terrà banco per diverse sere, assisteremo al ritorno di Beatrice che sconvolgerà soprattutto la vita di Diego.

Un posto al sole, anticipazioni: Diego pazzo di gelosia per Beatrice

Stando agli spoiler relativi alle puntate di giugno di Un posto al sole, infatti, Diego, che recentemente sembrava aver trovato il suo equilibrio andando a vivere in un nuovo appartamento e cambiando lavoro, dovrà fare improvvisamente i conti con una scoperta deludente sul conto di Beatrice. Il ragazzo è ancora profondamente innamorato dell’avvocatessa e non ha ancora dimenticato la loro storia d’amore né ha messo da parte le speranze di riconquistarla. Tuttavia, proprio nei prossimi episodi, verrà a conoscenza del fatto che la sua ex ha iniziato una nuova relazione sentimentale. Questa inaspettata novità getterà il figlio di Raffaele nello sconforto più totale. L’uomo si ritroverà a dover convivere con una pericolosa gelosia che potrebbe spingerlo a compiere passi falsi nei confronti della Lucenti, riscoprendosi sempre più ossessionato da lei ed incapace di dimenticarla.

Diego si convincerà che Beatrice ha una relazione con Eugenio Nicotera

Accecato dalla gelosia, quindi, Diego inizierà ad indagare sul conto di Beatrice e pian piano arriverà a scoprire qualcosa di veramente sensazionale ed incredibile su di lei, ossia una presunta storia clandestina con Eugenio Nicotera, il marito di Viola. Il Giordano sarà sotto shock e farà di tutto per appurare la verità, ma allo stesso tempo elaborerà un piano per catalizzare nuovamente l’interesse dell’avvocatessa, convinto di poter tornare insieme a lei. Dal canto suo, Beatrice, sollecitata dal collega Niko, si confiderà con lui sulla sua situazione sentimentale. Il giovane Poggi la inviterà a riflettere sugli svantaggi di tenere in piedi una relazione con un uomo sposato. Come evolverà questa storyline così intricata ed imprevedibile? Beatrice è davvero l’amante di Eugenio? Per rispondere a questa domanda non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, facendo anche attenzione ad una new entry che farà presto il suo ingresso nelle dinamiche di Palazzo Palladini, ossia quella dell’avvocato Aldo Leone, a cui presterà il volto l’attore Luca Capuano. Questo nuovo ed affascinante personaggio, infatti, secondo gli spoiler relativi alla soap opera di Rai Tre, sarà legato in qualche modo proprio ad Eugenio Nicotera e, considerando si tratterà di un penalista non è difficile ipotizzare un legame anche con la stessa Beatrice. Si preannuncia un’estate rovente, dunque, nel condominio più famoso della televisione italiana.