Un posto al sole, spoiler al 17 settembre: Fabrizio fuori controllo

Un posto al sole, spoiler al 17 settembre: Fabrizio fuori controllo

Rosato perderà la pazienza con un giornalista e sarà protagonista di un gesto clamoroso.

Fabrizio Rosato sarà nell’occhio ciclone ad Un posto al sole dove, come rivelano gli spoiler al 17 settembre, l’uomo dovrà fronteggiare delle situazioni particolarmente stressanti che lo porteranno a perdere la calma compiendo azioni sconsiderate.

L’imprenditore, rientrato a Napoli da Londra per stare accanto alla compagna Marina, si è subito adoperato per rilanciare il pastificio di famiglia che negli ultimi tempi ha avuto un calo di vendite.

Fabrizio si è avvalso dell’aiuto di un’agenzia pubblicitaria per la quale lavora la sua ex fidanzata con cui è anche scattato un bacio e, dopo tanto impegno, è stato diffuso lo spot del pastificio con Andrea Sannino come testimonial.

Rosato ha subito incassato il favore e gli elogi di Marina che si è complimentata con lui per la pubblicità e per l’impegno, ma subito dopo sono piovute le critiche della Rete che ha rinvangato i guai giudiziari dell’uomo, colpevole di aver ucciso suo padre quando era ancora un ragazzo.

In particolare, gli haters hanno fatto notare che Fabrizio pubblicizza i valori di famiglia quando lui stesso ha ucciso suo padre. L’imprenditore sarà sempre più infastidito e nervoso per queste accuse, ma Marina proverà a rassicurarlo e a distrarlo senza, però, ottenere risultati.

Un posto al sole, Fabrizio aggredisce un giornalista

Mentre Marina proverà a stare accanto al marito, lui inizierà a comportarsi in modo aggressivo arrivando a rompere un bicchiere e ad alzare troppo il gomito. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che l’imprenditore aggredirà un giornalista e il suo cameraman dopo alcune domande scomode.

L’uomo chiederà subito scusa, ma il filmato dell’aggressione farà il giro del Web alimentando le polemiche su Rosato e contribuendo ad infangare la sua reputazione. La stessa Marina resterà scioccata guardando il video sul suo tablet e si renderà conto che ormai il marito è del tutto fuori controllo...