Un posto al sole, spoiler al 17 settembre: Adele contro i Poggi

Un posto al sole, spoiler al 17 settembre: Adele contro i Poggi

La posizione di Renato si aggraverà e Adele prenderà una decisione inaspettata.

L’aggressione a Susanna terrà sempre più banco ad Un posto al sole, come raccontano gli spoiler dal 13 al 17 settembre. La giovane avvocatessa è stata aggredita brutalmente da uno sconosciuto presso lo studio legale di Niko ed è finita in ospedale tra la vita e la morte. Il giovane Poggi è sprofondato nella disperazione anche perché era sul punto di comunicare alla sua ex fidanzata la sua volontà di tornare con lei e l’ha trovata in un lago di sangue.

In seguito, sono subito partite le indagini della Polizia e si è scoperto che Renato si è recato da Susanna in ufficio poco prima che fosse aggredita. L’uomo ha subito insospettito l’ispettore Torre dal momento che non ha immediatamente fornito questo dettaglio e la sua posizione si comprometterà sempre più. Tuttavia, la sua famiglia sarà convinta della sua innocenza e proverà a rassicurarlo, mentre Adele deciderà di troncare i rapporti con i Poggi arrivando addirittura ad impedire a Niko di recarsi in ospedale per vedere Susanna, una scelta che sconvolgerà il ragazzo.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Renato dovrà affrontare l’interrogatorio della Polizia

Renato, dunque, catalizzerà i sospetti della Polizia per non aver detto subito di aver visto Susanna la sera dell’aggressione e, stando alle trame settimanali di Un posto al sole dal 13 al 17 settembre, l’uomo sarà costretto anche a procurarsi un avvocato per difendersi dalle accuse a suo carico. Nel frattempo, Adele tornerà sui propri passi e si pentirà dei dubbi che ha manifestato sui Poggi e proverà a chiarirsi con Giulia.

In seguito, Renato si appresterà a fronteggiare l’interrogatorio con l’ispettore Torre, mentre Giulia proverà a tenere Manlio alla larga da Adele, preoccupata che lui possa mettere l’ex moglie contro la sua famiglia. Infine, gli spoiler di Un posto al sole svelano che per Niko arriverà una notizia importante che riguarderà Susanna.