Un posto al sole, spoiler al 10 settembre: Susanna in gravi condizioni, Rossella sotto shock

Un posto al sole, spoiler al 10 settembre: Susanna in gravi condizioni, Rossella sotto shock

Mentre la Picardi lotterà tra la vita e la morte, Rossella farà un incontro sconvolgente.

Un posto al sole appassionerà il suo pubblico con una settimana di programmazione all’insegna della suspense e dei colpi di scena, a cominciare dall’aggressione a Susanna. La giovane, infatti, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 3 dal 6 al 10 settembre, continuerà a versare in gravi condizioni. Tuttavia, le indagini per scoprire chi sia stato ad aggredire così brutalmente la ragazza andranno avanti e ci saranno ulteriori sviluppi. In particolare, l’ispettore Torre concentrerà i propri sospetti su Palazzo Palladini proprio mentre Renato confiderà a Niko di aver visto Susanna poco prima che fosse aggredita.

Poggi dovrà spiegare alla Polizia come mai abbia omesso questo dettaglio così importante per lo sviluppo delle indagini e la sua scelta ricadrà anche sull’equilibrio familiare che verrà compromesso. Dal canto suo, Niko dovrà provare a spiegare al piccolo Jimmy quello che è accaduto alla Picardi a cui lui è molto legato. Nel frattempo, Marina si complimenterà con Fabrizio per la campagna pubblicitaria della Pasta Rosato, ma per l’imprenditore arriveranno nuovi ostacoli dal Web.

Un posto al sole, anticipazioni al 10 settembre: Rossella farà un incontro spiazzante

Anche Rossella sarà al centro della ribalta ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni al 10 settembre. La ragazza verrà infastidita da alcuni malintenzionati e verrà aiutata da uno sconosciuto. In seguito, si recherà con Vittorio in un locale per svagarsi e divertirsi e incontrerà di nuovo il suo salvatore con cui scatterà un feeling al punto che i due si baceranno con trasporto, ma il giorno dopo, la Graziani scoprirà che è lo stesso medico che la affiancherà in reparto e rimarrà scioccata.

Dal canto suo, Filippo lavorerà a stretto contatto con Viviana e Serena ne soffrirà. La Cirillo si confiderà con Marina che proverà a rassicurarla, mentre il piccolo Lollo rischierà di creare a Guido delle divergenze con Alberto.