Un posto al sole, spoiler al 10 dicembre: Franco e Nunzio in guerra

Padre e figlio avranno non poche divergenze legate alla decisione del giovane di rimanere accanto a Chiara.

In casa Boschi, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole al 10 dicembre, durante le prossime puntate, soffierà vento di tempesta a causa delle decisioni del ragazzo che non incasseranno il consenso del padre. Nunzio, infatti, si è precipitato a Napoli di punto in bianco quando ha saputo che Chiara era rimasta coinvolta in un gravissimo incidente in compagna di suo padre, il noto imprenditore Petrone, che purtroppo ha perso la vita dopo lo schianto.

Il giovane è corso in ospedale e ha cercato di rassicurare la sua ex fidanzata promettendole di rimanerle accanto in questo doloroso momento. Franco, preoccupato soprattutto per il futuro lavorativo del figlio, lo ha incalzato chiedendogli se sia ancora innamorato di Chiara, ma lui ha cercato di cambiare argomento ed è apparso sfuggente ed evasivo su questo argomento. Per tutta risposta, Nunzio ha fatto coraggio a Chiara durante il funerale di suo padre e prossimamente rivolgerà alla ragazza una richiesta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni: Chiara sarà divorata dai sensi di colpa

Nunzio, dunque, deciderà di rimanere a Napoli accanto alla sua ex fidanzata e questa scelta non verrà condivisa da Franco, che apparirà molto in apprensione per il destino del figlio soprattutto dal punto di vista lavorativo. Le anticipazioni di Un posto al sole al 10 dicembre, infatti, rivelano che tra padre e figlio scoppierà un duro litigio durante il quale Nunzio accuserà Franco di volersi intromettere nella sua vita. Intanto, il ragazzo continuerà a non lasciare sola Chiara e faticherà a reprimere i sentimenti che ancora prova per lei.

Dal canto suo, la Petrone sembrerà essere divorata dai sensi di colpa per la morte di suo padre in quanto la stessa polizia dubiterà della dinamica dell’incidente costato la vita all’imprenditore. Pian piano, infatti, Chiara sembrerà sul punto di voler confessare come si sono realmente svolti i fatti. La giovane ha provocato la morte di suo padre? Oppure è stata una tragica fatalità?