Un posto al sole, spoiler: Serena prenderà una decisione inaspettata

Un posto al sole, spoiler: Serena prenderà una decisione inaspettata

La Cirillo sarà sempre più mesta e demoralizzata per la situazione con Filippo, ma qualcuno la spronerà a riconquistarlo.

Il rapporto di coppia di Serena e Filippo sarà ancora al centro dei prossimi episodi di Un posto al sole, come rivelano gli spoiler. La coppia, dopo l’operazione al cervello del figlio di Roberto, si è trovata di fronte ad una tragica conseguenza, ossia la perdita della memoria dell’uomo che ha completamente rimosso la sua vita con la Cirillo. Filippo, infatti, non ricorda più di essere sposato con Serena, né di avere una figlia e un’altra in arrivo, ma ha cercato di tornare alla sua vita andando a vivere con la consorte.

Tuttavia, l’imprenditore appare sempre più confuso e disorientato circa i suoi sentimenti per la moglie soprattutto dopo essersi imbattuto nuovamente in Viviana Carlino da cui è molto attratto. Serena, dal canto suo, ha scoperto che tra Filippo e la sua collaboratrice intercorre un fitto scambio di messaggi anche piuttosto confidenziali e affronterà con lui la questione.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina ammonirà Serena

Filippo, durante il confronto con la moglie, le rinfaccerà di essere eccessivamente gelosa e pressante e lei, a quel punto, prenderà una decisione inaspettata. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Serena, messa alle strette, annuncerà al marito che se questo lo rende felice può anche andarsene via di casa e continuare la sua vita senza di lei. Filippo, però, le risponderà di voler rimanere a vivere con lei ed Irene, ma solo per la stabilità e la serenità della figlioletta e per non darle un ulteriore trauma. La Cirillo rimarrà molto male in quanto si renderà conto che ormai recuperare il rapporto con il marito e rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio è impossibile.

La donna, disperata, si sfogherà con Marina che la inciterà a combattere per l’uomo che ama. Così, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole Serena deciderà di ascoltare il consiglio della Giordano e si impegnerà a riconquistare Filippo nello stesso identico modo in cui si è innamorato di lei la prima volta.