Un posto al sole, spoiler: Rossella sarà in pericolo?

Mattia comincerà a mostrare sempre più interesse per la figlia di Silvia proprio mentre Susanna si risveglierà dal coma.

Un posto al sole, che secondo gli spoiler regalerà nuovi colpi di scena, ha tenuto il pubblico di Rai 3 incollato allo schermo nel corso della puntata di venerdì 15 ottobre dal momento che è stato mostrato finalmente l’aggressore di Susanna. La giovane, infatti, è stata brutalmente picchiata mentre si trovava nello studio legale di Niko e da allora è rimasta in coma. Le indagini per scoprire l’identità del responsabile si sono subito concentrate su Renato Poggi, colpevole di non aver subito raccontato alla polizia di aver fatto visita alla ragazza la sera dell’aggressione.

Oltre a Renato, l’attenzione si è concentrata anche su Mauro, il nuovo compagno di Adele, che aveva messo gli occhi su Susanna, ma alla fine né Renato né tantomeno l’infermiere sono risultati colpevoli. A sorpresa, i fan di Un posto al sole hanno scoperto che a ridurre la Picardi in coma è stato l’insospettabile rider del Vulcano, Mattia, che in un dialogo con Diego ha espresso al collega la propria frustrazione per l’insuccesso con le ragazze e l’insoddisfazione per la propria esistenza piatta e caratterizzata da una spiccata solitudine. Il ragazzo, durante un flashback, ha poi ricordato come sono andate le cose quella notte e cosa è accaduto con Susanna.

Mattia, infatti, pur non dovendo consegnare nulla alla giovane, ha bussato alla sua porta e ha iniziato a farle delle avances chiedendole di poter rimanere con lei in attesa che smettesse di piovere. Di fronte all’atteggiamento ostile di Susanna, che si è rifiutata di farlo entrare, Mattia ha perso la testa e ha iniziato ad insultarla finendo per aggredirla.

Un posto al sole, anticipazioni: Mattia si avvicinerà a Rossella

L’aggressione a Susanna, dunque, sembra aver trovato un colpevole, ma, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, mentre la Picardi si risveglierà finalmente dal coma, ma non sarà in grado di ricordare il volto del suo aggressore, Mattia inizierà a mostrare un interesse sempre più insistente nei confronti di Rossella. Sarà proprio questo il suo passo falso per essere smascherato? Ma soprattutto: la ragazza sarà in pericolo?