Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, spoiler: Giulia ad un bivio

Giulia parteciperà alla trasmissione radiofonica di Michele, ma poco dopo riceverà una telefonata da parte di Marco Modica e rischierà di mettersi nei guai.

Un posto al sole, nel corso delle prossime settimane di programmazione, continuerà a concentrare l’attenzione su Giulia. La donna, dopo aver riconosciuto il suo truffatore in Marco Modica, è corsa a denunciarlo. Tuttavia, ha dato all’uomo tutto il tempo di cancellare le prove a suo carico e ora la Poggi è molto demoralizzata in quanto la polizia le ha comunicato che non sarà facile incastrarlo. A questo punto, Giulia ha deciso di indagare per conto suo e ha aperto dei falsi profili social affinché lui faccia la stessa cosa che ha fatto con lei e adeschi altre donne con il solo fine di spillare loro del denaro. La situazione, come svelanole anticipazioni della soap opera partenopea dal 19 al 23 ottobre, prenderà però una piega imprevista.

Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, suggeriscono che Michele solleciterà Giulia a partecipare al suo programma radiofonico per raccontare la sua dolorosa esperienza e sensibilizzare altre donne vittime di truffe sentimentali invitandole a stare attente e a non cadere nella stessa insidiosa trappola. Dopo un primo momento di titubanza, la Poggi deciderà di esporsi in prima persona e presenzierà alla trasmissione del marito di Silvia liberandosi anche di un peso che portava dentro da troppo tempo.

Un posto al sole, anticipazioni: Giulia affronterà Marco Modica

Le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano che poco dopo la trasmissione, però, Marco Modica telefonerà a Giulia e la riempirà di insulti e accuse. L’atteggiamento sprezzante e intimidatorio del suo truffatore spingerà la mamma di Angela e Niko verso un difficile bivio: recarsi personalmente dal truffatore per affrontarlo una volta per tutte oppure ignorare le sue provocazioni. Alla fine, sceglierà di precipitarsi da lui, ma questa mossa, secondo quanto rivelato dagli spoiler, potrebbe rivelarsi un vero e proprio passo falso che potrebbe avere conseguenze impreviste ai fini dell’indagine e non solo...