Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Un posto al sole

Un posto al sole: la social media manager svela quando torna in onda

La responsabile social di Un posto al sole nel corso di una diretta live si è lasciata sfuggire quando la soap tornerà in onda.

Un posto al sole è tornato a girare le puntate inedite a metà giugno con tutte le precauzioni del caso e da quel momento in poi, i fedeli telespettatori non hanno fatto altro che chiedersi quanto tempo avrebbero dovuto aspettare ancora per vedere nuovamente in tv la loro soap preferita. Ebbene, ci sono importanti novità in questo senso e a svelarle è stata la social media manager di Un posto al sole, Federica Castaldi, nel corso di una diretta Instagram con Lorenzo Sarcinelli, l’attore che presta il volto a Patrizio Giordano.

Un posto al sole, novità importanti sulla messa in onda

Un posto al sole, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe tornare in onda a metà luglio, quindi molto prima rispetto a quanto si era ipotizzato nel momento in cui il set ha riaperto. Non è tutto, in quanto, oltre ad anticipare la messa in onda, la soap non si fermerà per la consueta pausa estiva di agosto, ma andrà avanti senza interruzioni. A svelare tutto ciò, seppur in forma ufficiosa è stata la responsabile dei canali social della soap opera.

Un posto al sole: Federica Castaldi svela quando tornerà in onda

La social media manager di Un posto al sole, Federica Castaldi durante una diretta Instagram con Lorenzo Sarcinelli, ovvero l’interprete di Patrizio Giordano ha svelata che l’amata soap tornerà in onda a metà luglio ed andrà avanti per tutta l’estate. La Castaldi parlando con giovane attore ha detto: " Metà luglio, ci siamo quasi, ce la faremo, torneremo senza interruzioni perché essendoci fermati per tanto tempo, si andrà in onda anche nelle due settimane estive". Con queste affermazioni appare ormai chiaro che la soap tornerà in onda a metà luglio, non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte della Rai con la data di messa in onda.