Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 28 agosto: Rossella e Patrizio in pericolo

La trama di Un posto al sole di venerdì 28 agosto evidenzia che Patrizio e Rossella vivranno una situazione di grande terrore e non sapranno cosa fare.

Un posto al sole si prepara a concludere l’ennesima settimana di programmazione e tanti sono i colpi di scena che appassioneranno il pubblico di Rai 3, come svelano le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 28 agosto durante la quale l’attenzione si concentrerà nuovamente su Rossella e Patrizio e su Viola ed Eugenio e la crisi matrimoniale che stanno attraversando. Dopo la confessione dell’uomo sulla sua recente complicità con Susanna, infatti, la Bruni non intende perdonarlo e ha deciso di tenerlo a distanza.

Nonostante l’intercessione di Ornella e Raffaele che hanno cercato di mediare tra i due, la donna non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi, troppo delusa da Eugenio e dalla verità che le ha taciuto. Nel corso dell’episodio di venerdì 28 agosto, anche Angela metterà sotto pressione l’amica per farsi rivelare il motivo della crisi con Nicotera e della sua intransigenza nei confronti dell’uomo: cosa deciderà di fare Viola? Le rivelerà la verità su Susanna e la sua infatuazione per il marito considerando che è la sorella di Niko e potrebbe far saltare le nozze tra i due giovani?

Un posto al sole , trama puntata di venerdì 28 agosto: Marina e Roberto duelleranno a colpi di fioretto

La trama di Un posto al sole di venerdì 28 agosto svela che Rossella e Patrizio si ritroveranno in una situazione pericolosissima dal momento che, incontratisi per caso nell’ospedale dove è ricoverata Clara, la figlia di Michele e Silvia ha riconosciuto il boss Mariano Tregara, che ha deciso di incontrare la figlia per l’ultima volta prima di partire per la Spagna. Il criminale, infatti, nonostante il suo scagnozzo gli avesse consigliato di lasciare Napoli senza andare a trovare la Curcio, ha scelto di rischiare lo stesso e di recarsi da lei. Cosa decideranno di fare i due giovani? Riusciranno a chiamare la polizia e a denunciare l’uomo oppure verranno minacciati e aggrediti?

Ai Cantieri Flegrei Palladini, intanto, ferveranno i preparativi per la partenza di Fabrizio per la Russia per motivi di lavoro, mentre Marina si ritroverà contro Roberto durante un duello a fioretto. Tra i due recentemente i rapporti sono diventati molto tesi dopo la decisione della Giordano di allontanare Ferri dai Cantieri e assumere lei stessa il ruolo di amministratore delegato dell’azienda. Inoltre, la donna ha anche annullato la collaborazione con la società di chartering di Roberto e questo ha ulteriormente inasprito il loro legame. Riusciranno a riavvicinarsi?

Un posto al sole, spoiler di venerdì 28 agosto: Cotugno farà arrabbiare Guido

Gli spoiler di Un posto al sole di venerdì 28 agosto sottolineano, infine, che Cotugno, dopo aver fallito il suo tentativo di conquistare Dolly, farà innervosire molto Guido a causa della sua spiccata tirchieria. Del Bue ignora che il collega vigile è in realtà un ricchissimo possidente…