Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata di mercoledì 26 agosto: Nicotera ad un passo da Tregara

La trama di Un posto al sole di mercoledì 26 agosto rivela che Eugenio Nicotera coordinerà un altro blitz contro Mariano Tregara.

Un posto al sole entra nel vivo dell’ennesima entusiasmante settimana di programmazione. Tante sono le storyline al centro dell’attenzione che stanno catalizzando l’attenzione del pubblico di Rai 3 nel corso degli ultimi giorni, a cominciare da quella che ha come protagonista Clara. La giovane, infatti, che ha scoperto che Mariano Tregara è suo padre, era convinta di aver trovato finalmente una stabilità, soprattutto perché l’uomo le aveva promesso di scagionare definitivamente Alberto, indagato per i suoi legami con il clan. Tuttavia, la situazione è precipitata in quanto il criminale ha deciso di non costituirsi più e questo ha provocato il fermo di Palladini, che è stato invece prelevato dalla polizia.

A quel punto, la madre di Clara, Nunzia, si è recata da Tregara per avere spiegazioni e ha scoperto che lui non era più intenzionato a costituirsi, ha minacciato di denunciarlo e lui, per non essere arrestato, l’ha uccisa. La giovane, che ha atteso per ore il rientro della mamma, ha poi deciso di andare a cercarla da Tregara che ha negato di averla vista.

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 26 agosto rivelano che la giovane, angosciata e disperata, deciderà di incontrare la sola persona capace di alleviare la sua pena: di chi si tratterà? Intanto, Eugenio Nicotera coordinerà un altro blitz contro il pericoloso boss: che sia la volta buona per incastrarlo?

Un posto al sole, trama puntata di mercoledì 26 agosto: Filippo deciso ad andare avanti con la separazione giudiziale

La trama di Un posto al sole di mercoledì 26 agosto sottolinea che anche Filippo sarà al centro della scena; il figlio di Roberto, infatti, amareggiato e preoccupato per Irene dopo aver scoperto che Leonardo spacciava droga a bordo della sua barca, ha deciso di richiedere la separazione giudiziale e ha interpellato lo studio Leone per rappresentarlo. L’obiettivo di Filippo è ottenere l’affidamento esclusivo della figlia dimostrando che Serena non è una buona madre, nonostante Beatrice abbia cercato di fargli capire quanto sia complicato iniziare un iter del genere.

Nel corso dell’episodio della soap opera di Rai 3 di mercoledì 26 agosto, Serena e Filippo si renderanno conto di quanto sia duro e penoso il percorso che si accingono ad intraprendere soprattutto per la piccola Irene, già provata per la loro recente separazione. Tuttavia, l’uomo non sembrerà voler fare marcia indietro soprattutto a causa della presenza di Leonardo nella vita della piccola e dei suoi trascorsi loschi e poco limpidi.

Un posto al sole, Cotugno dimostrerà di avere doti inaspettate

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 26 agosto evidenziano che Cotugno, dopo aver fallito il tentativo di fare breccia nel cuore di Dolly, mostrerà di possedere delle risorse del tutto inaspettate: di cosa si tratterà?