Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 21 settembre: guai per Serena

La trama di Un posto al sole di lunedì 21 settembre rivela che l’udienza di separazione sarà un massacro per Serena.

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 21 settembre svelano che l’udienza di separazione giudiziale di Filippo e Serena continuerà in maniera drammatica soprattutto per la Cirillo che si vedrà umiliata, messa in discussione e additata rispetto al suo ruolo di madre a causa della feroce arringa di Beatrice che, su indicazione di Filippo, accuserà pubblicamente la donna di essere irresponsabile verso lrene e interessata solo al suo lavoro e alla sua relazione con Leonardo.

Il comportamento della Lucenti spiazzerà persino Niko che era convinto di poter adottare una linea di conciliazione e intesa con la controparte per evitare che Serena e Filippo si facessero ancora del male. Invece, dopo le gravissime accuse mosse dall’avvocatessa, il giudice sarà costretto a prendere una decisione obbligata ma molto dolorosa per la Cirillo e nemmeno il figlio di Roberto uscirà pienamente soddisfatto e sereno dall’aula. La donna perderà la custodia di Irene?

Un posto al sole, trama di lunedì 21 settembre: Cotugno conoscerà la sua nuova inquilina

Ad Un posto al sole nelle ultime settimane sta avendo molto spazio anche il vigile Cotugno che è stato protagonista di una divertente storyline che lo ha visto misurarsi con Franco per conquistare il cuore di Dolly. Tuttavia, nonostante i suoi tentativi e l’impegno profuso nell’ardua missione, alla fine la donna lo ha rifiutato con decisione e Cotugno ha dovuto arrendersi. Il pubblico della soap opera di Rai 3 ha così avuto modo di scoprire dei dettagli insospettabili sulla vita che conduce il collega di Guido che, davanti a tutti, si lamenta di essere indigente quando in realtà è un ricco possidente con tanto di maggiordomo.

La trama di Un posto al sole di lunedì 21 settembre rivela che il vigile, dopo aver appreso che uno dei suoi appartamenti è stato affittato da una nuova inquilina, si appresterà a fare la sua conoscenza ignorando del tutto che si tratta addirittura di Cinzia Maiori: come reagirà Cotugno di fronte a questa incredibile coincidenza che rischierà di far scoprire a tutti il suo vero stile di vita?

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 21 settembre: Giulia denuncerà finalmente Marco Modica?

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio che vedremo lunedì 21 settembre sottolineano che Giulia, in procinto di recarsi in commissariato con Ornella per denunciare finalmente Marco Modica, sarà raggiunta da una telefonata da parte dell’uomo che proverà in tutti i modi a farle cambiare idea cercando ancora una volta di irretirla e farla cadere nella sua losca trappola. Al termine della conversazione, la Poggi apparirà molto provata e pensierosa e non saprà cosa fare: se archiviare quella brutta storia senza sporgere denuncia oppure farla finalmente pagare ai suoi truffatori: cosa deciderà? Avrà giustizia oppure no?