Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata di giovedì 27 agosto: la decisione di Viola

La trama di Un posto al sole di giovedì 27 agosto svela che Viola dovrà decidere se perdonare o meno Eugenio.

Un posto al sole entra nel vivo della settimana di programmazione che vede al centro della scena il personaggio di Clara. La ragazza, infatti, in quest’ultimo periodo è stata costretta ad affrontare dei drammi terribili che l’hanno segnata nel profondo. Innanzitutto la scoperta che Mariano Tregara è suo padre, poi la consapevolezza e la speranza che Alberto sarebbe stato finalmente scagionato dalle accuse a suo carico e l’improvvisa irruzione della polizia che lo ha portato via da casa. A quel punto, Nunzia si è precipitata da Tregara per chiedere spiegazioni sull’accaduto e l’uomo, quando lei ha minacciato di denunciarlo, l’ha uccisa.

Clara, preoccupata per l’assenza prolungata della madre è corsa a cercarla e Tregara le confessato di aver ucciso la donna. Sconvolta, è fuggita via e si è sentita male e in suo soccorso sono arrivate Angela e Giulia che l’hanno soccorsa e accompagnata in ospedale, dove ha raccontato la verità sulla morte della madre. Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 27 agosto svelano che le Poggi proveranno ancora una volta ad aprire gli occhi alla giovane sul conto di Alberto dopo le tante delusioni che le ha inferto proprio mentre Tregara esprimerà il desiderio di rivedere la figlia l’ultima volta, ma questa scelta potrebbe costargli davvero cara.

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 27 agosto: Viola deciderà di allontanare Eugenio

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 27 agosto sottolinea anche che Viola continuerà a riflettere sulla sua crisi coniugale con Eugenio alla luce della confessione dell’uomo sulla sua recente complicità con Susanna. I due, infatti, durante la collaborazione professionale relativa all’inchiesta su Mariano Tregara si sono molto avvicinati e, soprattutto la Picardi ha avuto una vera e propria sbandata per il magistrato arrivando a confessargli i suoi reali sentimenti. Tuttavia, Nicotera l’ha respinta ribadendo il suo amore e la sua fedeltà verso la moglie.

Quando però è stato ricattato da Alberto Palladini che lo ha minacciato di mostrare alla Bruni un video che lo ritraeva in atteggiamenti confidenziali con Susanna, ha rivelato tutto a Viola che lo ha mandato via rifiutandosi di perdonarlo.
Gli spoiler della soap opera di Rai 3 relativi alla puntata di giovedì 27 agosto evidenziano che nonostante l’intercessione di Ornella e Raffaele, la donna continuerà a rifiutarsi di perdonare il marito e deciderà di allontanarlo.

Un posto al sole, spoiler di giovedì 27 agosto: Susanna consumata dal senso di colpa

Infine, gli spoiler di Un posto al sole rivelano che tra Filippo e Serena continueranno a crescere le distanze e la loro vicenda complicata e drammatica riecheggerà anche nei pensieri di Susanna che sta seguendo la separazione giudiziale della coppia. La Picardi, infatti, sarà sempre più rosa e consumata dai sensi di colpa nei confronti di Niko che dovrebbe sposare a breve. La ragazza, infatti, dopo l’infatuazione per Eugenio è confusa e non sa se essere sincera o meno con il fidanzato: cosa deciderà di fare?