Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 24 settembre: Leonardo non si arrende

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 24 settembre svela che Leonardo cercherà un confronto con Serena.

Un posto al sole anche nel corso di questa settimana di programmazione sta regalando grandi emozioni e svolte inattese al pubblico di Rai 3 e, come rivelano le anticipazionirelative alla puntata di giovedì 24 settembre, ci saranno nuovi colpi di scena. In particolare, abbiamo visto che Serena e Filippo si sono fronteggiati durante l’udienza di separazione giudiziale durante la quale soprattutto la Cirillo è uscita letteralmente a pezzi e costretta ad accettare il provvedimento imposto dal giudice che ha ordinato che Irene viva nella sua casa dove si alterneranno ogni settimana i genitori.

Dopo la sentenza, Filippo ha cercato di spiegare all’ex moglie cosa lo ha spinto ad agire in modo così aggressivo e scorretto nei suoi confronti, ma lei non ha voluto ascoltarlo e si è già organizzata per passare la notte alla Terrazza e lasciare l’appartamento per sette giorni a lui. Tuttavia, gli spoiler della soap opera partenopea sottolineano che a breve la vita di Serena subirà un’ulteriore scossa. La donna, infatti, avvertirà uno strano malessere, una sorta di sensazione particolare che deciderà di approfondire proprio mentre Leonardo continuerà a cercarla insistentemente. Arena, infatti, dopo giorni di silenzio da parte della compagna deciderà di non arrendersi e cercare un confronto: ci riuscirà?

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 24 settembre: una brutta delusione in arrivo per Patrizio

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 24 settembre rivela anche che ai Cantieri Flegrei Palladini ci sarà molto fermento a causa dell’ingente commessa che Lara è riuscita a far ottenere a Marina e Fabrizio. Quest’ultimo, infatti, durante un soggiorno in Russia per ampliare il giro di affari del pastificio di famiglia, si è casualmente imbattuto nell’affascinante assistente di un importante magnate del posto deciso ad investire in Italia. In particolare, l’imprenditore vuole che i Cantieri costruiscano uno yacht di lusso per suo conto, un ordine che ha messo in crisi Marina, la quale dubita della capacità della sua azienda di progettare una barca così sfarzosa e imponente, ma ha entusiasmato non poco Fabrizio.

Rosato, infatti, nonostante le resistenze e le titubanze espresse anche da Roberto, alla fine ha convinto la Giordano ad accettare e a impegnarsi per portare avanti la commessa. Durante l’episodio della soap opera di Rai 3 di giovedì 24 settembre Marina avrà un teso confronto con Lara e sarà sempre più combattuta tra il desiderio di mettersi in gioco costruendo lo yacht per il magnate russo e la paura per il rischio d’impresa. Infine, al Vulcano, Patrizio, nell’ambito della trasmissione televisiva a cui ha deciso di far partecipare il locale di Silvia, riceverà l’ennesima delusione ad opera di Max Peluso e dovrà finalmente capire che la chiave del successo è legata alla capacità di saper fare gioco di squadra.