Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata di giovedì 13 agosto: Clara tornerà da Alberto?

La trama della soap opera di Rai 3 sottolinea che tra Filippo e Serena la situazione peggiorerà a causa dell’incidente di Irene.

Un posto al sole sta appassionando il pubblico con storie avvincenti e sorprendenti svolte, come testimoniano le anticipazioni relative alle prossime puntate. In particolare, la trama di giovedì 13 agosto della soap opera di Rai 3 svela che per Mariano Tregara le cose si metteranno male dal momento che Nunzia ha deciso di non voler essere più sua complice e gli ha comunicato che non lo aiuterà più a nascondersi dalla Polizia. La madre di Clara, tuttavia, dovrà fare finalmente i conti sia con i sentimenti che ancora prova per il boss sia con il passato che li lega indissolubilmente.

Intanto, anche Eugenio vivrà dei momenti di grande tensione e preoccupazione: Alberto, infatti, pressato dalla sua inchiesta contro Tregara, ha trovato il modo per impedire al magistrato di indagare sul suo conto e sui suoi legami con il criminale e ha deciso di ricattarlo minacciando di mostrare a Viola delle immagini che lo ritraggono in compagnia di Susanna in atteggiamenti intimi. In realtà, Nicotera ha respinto le avance della giovane e le ha ribadito la sua fedeltà alla moglie e alla sua famiglia, ma adesso teme che Alberto possa incrinare il suo matrimonio e non sa se cedere al ricatto dell’uomo oppure no.

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 13 agosto: Clara vuole tornare da Alberto

La trama di Un posto al sole di giovedì 13 agosto rivela anche che, mentre Nunzia ha deciso di non aiutare più Tregara a nascondersi, la figlia Clara, invece, valuterà di tornare da Alberto a Palazzo Palladini. La coppia, infatti, dopo la recente discussione, si è separata e la ragazza ha trovato finalmente il coraggio di lasciare il compagno, anche grazie al supporto di Patrizio. Nel frattempo, in casa Sartori soffieranno venti di guerra. Dopo l’incidente alla piccola Irene, infatti, Filippo e Serena entreranno in un vortice di discussioni, rancori e recriminazioni che comprometterà nuovamente il loro rapporto.

In particolare, l’uomo sarà sotto pressione a causa della crescente gelosia che prova per la sua ex moglie e per il suo legame con Leonardo. Inoltre, il figlio di Roberto vivrà ore di apprensione per l’infortunio della figlia che faranno riemergere i suoi traumi passati e con i quali Serena dovrà fare i conti.

Un posto al sole, spoiler di giovedì 13 agosto: Rossella in crisi

Anche per Rossella, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 13 agosto, le cose si faranno sempre più difficili. La ragazza, infatti, sta fronteggiando tante difficoltà nell’ambito universitario e la sua scelta di studiare medicina sembra sempre più sbagliata soprattutto dopo il blocco che l’ha assalita in ospedale durante una prova pratica del tirocinio. La figlia di Michele e Silvia, demoralizzata e provata dal periodo durissimo che sta vivendo, cercherà conforto nella dottoressa Bruni la quale proverà a tirarle su il morale: ci riuscirà? LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 agosto: la sconvolgente scoperta di Filippo