Un posto al sole, anticipazioni nuova stagione: un gradito ritorno

A Palazzo Palladini non mancheranno le novità e Marina Giordano avrà una bellissima sorpresa.

Un posto al sole sta per tornare finalmente in onda per la gioia dei suoi fan. Lunedì 23 agosto, infatti, sempre su Rai 3 alle ore 20,45 la soap opera più longeva della televisione italiana partirà con la nuova stagione e non mancheranno le novità, come rivelano le anticipazioni. Innanzitutto, si partirà con il botto con il rientro di un personaggio molto amato dal pubblico, ossia quello di Alice, la figlia di Elena, nonché nipote di Marina Giordano. Il rientro della vulcanica adolescente anche questa volta sarà destinato a portare scompiglio.

In particolare, Alice rientrerà a Napoli in un momento molto delicato sia per la nonna sia per il compagno Fabrizio Rosato. Quest’ultimo, infatti, sarà alle prese con il lancio della campagna pubblicitaria del suo pastificio e apparirà molto teso e preoccupato. L’imprenditore non sta attraversando un periodo sereno dal punto di vista lavorativo e la sua azienda ha urgentemente bisogno di essere rilanciata sul mercato, motivo per il quale tiene particolarmente allo spot che sta realizzando. In questo contesto così delicato e precario si inserirà l’ennesimo colpo di testa di Alice che provocherà l’ira di Rosato.

Un posto al sole, spoiler nuova stagione: Alice pubblica sui social il video del backstage dello spot

Alice, dunque, rientrata da Londra per fare visita alla nonna Marina, verrà a sapere che Fabrizio è impegnato nella campagna promozionale del pastificio e si incuriosirà. La ragazzina, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole relativi alla nuova stagione, avrà la possibilità di visionare in anteprima il video del backstage dello spot e, mossa dall’entusiasmo, penserà bene di condividerlo in Rete e sui social.

Questo gesto, però, manderà Fabrizio in escandescenze, convinto di aver compromesso irrimediabilmente la buona riuscita della campagna di promozione del pastificio. Come la prenderà Marina? Giustificherà la nipote oppure le farà l’ennesima ramanzina? Per scoprirlo, non resta che risintonizzarsi su Rai 3 lunedì 23 agosto per la nuova imperdibile stagione di Un posto al sole.