Un posto al sole, anticipazioni nuova stagione: chi sceglierà Silvia?

Silvia trascorrerà le vacanze con Michele, ma quando tornerà a Napoli troverà Giancarlo pronto a stare con lei.

Silvia Graziani sarà tra le grandi protagoniste della nuova stagione di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni. La donna, nel corso degli ultimi mesi, è stata investita da una drammatica crisi matrimoniale che ha messo in discussione tutte le sue certezze. Silvia e Michele, infatti, dopo essere stati aggrediti da due criminali lungo il viaggio per Indica, si sono allontanati e sono finiti in una spirale di recriminazioni e rinfacci che non ha fatto altro che logorare il loro legame fino alla decisione del giornalista di andare via di casa per qualche tempo.

In seguito, Michele ha fatto ritorno da Silvia, ma il loro rapporto è rimasto in una fase di stallo soprattutto a causa dello stato d’animo dell’uomo che, nel frattempo, ha anche presentato le dimissioni a Radio Golfo 99 dove il suo rapporto lavorativo con Chiara Petrone si è irrimediabilmente compromesso. Michele, quindi, pur determinato a riappacificarsi con Silvia, ha riversato su di lei le sue frustrazioni lavorative e la sua insoddisfazione e in questo frangente nella vita della donna è entrato Giancarlo, un cliente del Vulcano che ha iniziato a corteggiarla fino ad iniziare una storia clandestina con lei.

Un posto al sole, spoiler nuova stagione: Giancarlo tornerà alla carica con Silvia

Silvia e Giancarlo hanno, dunque, intrapreso una relazione e ad un certo punto la Graziani ha anche deciso di lasciare Michele per iniziare una nuova vita accanto a lui, ma quando il giornalista ha saputo che un editore ha deciso di pubblicare il suo nuovo libro, ha anche ripreso a prestare attenzione alla moglie chiedendole anche di andare in vacanza insieme ad Indica da Otello e Teresa.

A quel punto, Silvia è partita con Michele, ma Giancarlo, stando agli spoiler di Un posto al sole relativi alla nuova stagione, approfitterà della sua assenza per riflettere sui propri sentimenti e quando la donna farà ritorno a Napoli, decisa a stare con il marito, l’uomo tornerà alla carica e proverà a riconquistarla. Ci riuscirà oppure comprometterà il matrimonio della donna? Per scoprirlo non resta che attendere il ritorno di Un posto al sole il 23 agosto, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45.