Un posto al sole, anticipazioni nuova stagione: Susanna spiazzerà Niko

Tra Renato e Susanna nasceranno nuovi problemi e la giovane si sfogherà con Niko.

Tra le storyline che animeranno la nuova stagione di Un posto al sole, che tornerà in onda dopo la pausa estiva lunedì 23 agosto alle ore 20,45 su Rai 3, terrà banco anche quella incentrata su Susanna e Niko. Le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, segnalano che questa coppia tornerà prepotentemente alla ribalta in relazione ad un inconveniente con Renato .

La Picardi, infatti, già da diverso tempo sta studiando presso l’ufficio di Niko che le ha offerto la possibilità di usarlo per prepararsi al concorso di magistrato. Quando, però, Renato ha scoperto che l’ex fidanzata del figlio frequenta ancora il giovane, ha espresso la sua contrarietà, preoccupato dopo quanto accaduto tra i due in passato. Niko e Susanna, infatti, si sono lasciati ad un passo dal matrimonio proprio sull’altare dopo che lui ha scoperto l’infatuazione della ragazza per il giudice Nicotera. Da quel momento in poi, i suoi rapporti con i Poggi si sono compromessi, soprattutto quelli con Renato.

Un posto al sole, trame nuova stagione: Renato e Susanna avranno dei problemi

Le trame relative alla nuova stagione di Un posto al sole raccontano che tra Renato e Susanna ci saranno nuove difficoltà soprattutto dopo un incidente che accadrà allo studio legale dove la ragazza passa molto tempo per studiare in vista del suo imminente esame. In seguito, la Picardi avrà un sincero confronto con Niko e arriverà a fargli una rivelazione del tutto inaspettata che lo lascerà senza parole.

Intanto, già da lunedì 23 agosto, il pubblico di Un posto al sole rivedrà Patrizio che sarà impegnato a gestire il piccolo Federico durante l’assenza di Clara. Ebbene, proprio in questo frangente, in seguito ad una distrazione dello chef, il piccolo sarà coinvolto in un incidente, un episodio che spingerà la Curcio a mettere in discussione il suo rapporto con il ragazzo.