Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni martedì 17 novembre: la svolta di Patrizio

Patrizio rifletterà sui suoi sentimenti per Rossella e capirà di voler riprendere in mano la loro storia d’amore e riconquistare la ragazza.

Un posto al sole sta regalando al suo pubblico una svolta inattesa per quanto concerne il ritorno di fiamma tra Patrizio e Rossella. I due ex fidanzati, infatti, si sono ritrovati di nuovo insieme travolti dalla passione e ora si stanno entrambi interrogando sulla natura dei loro sentimenti. Le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana relative all’episodio di martedì 17 novembre rivelano che Patrizio e Rossella si confronteranno con Alex e Vittorio ai quali chiederanno consiglio sul da farsi.

Tuttavia, sarà il figlio di Raffaele a capire di voler rimettere in piedi la sua relazione con Rossella e proverà a riconquistarla. Intanto, in casa della giovane soffierà vento di burrasca in quanto tra Silvia e Michele la crisi sarà sempre più acuta e regnerà un clima di freddezza e incomunicabilità che sarà acuito da un’inaspettata défaillance del giornalista in radio che, però, offrirà alla Graziani l’occasione per riflettere meglio sul loro rapporto.

Un posto al sole, anticipazioni: Susanna oppressa dai sensi di colpa

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 17 novembre sottolineano, inoltre, che Giulia deciderà di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere che hanno respinto la famiglia di origine rom. La donna, infatti, è stata vittima della loro violenza nel tentativo di perorare la causa di Thea, ma ha deciso di non arrendersi di fronte alle discriminazioni e ai soprusi che lei e i suoi cari stanno subendo.

Infine, la trama di Un posto al sole evidenzia che Susanna si sentirà sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, che ha iniziato a sorpresa a lavorare presso lo studio Leone. Il giovane, infatti, ha lasciato lo studio Navarra proprio per non avere più contatti con lei e ha accettato di iniziare un nuovo lavoro grazie all’interessamento di Beatrice che gli ha procurato un colloquio.