Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni martedì 11 agosto: Rossella dovrà collaborare con Alex

La trama di Un posto al sole di martedì 11 agosto sottolinea che Alex e Rossella saranno costrette a collaborare insieme: cosa succederà tra le due ragazze?

Un posto al sole, che quest’anno non si concederà la consueta pausa estiva e andrà regolarmente in onda anche nel corso della settimana di Ferragosto per recuperare i mesi di programmazione persi a causa del lockdown, regalerà al suo fedele pubblico nuove avvincenti puntate. Le anticipazioni relative all’episodio di martedì 11 agosto svelano che al centro della scena vi saranno ancora Eugenio e Alberto. Il magistrato ormai da tempo sta conducendo una durissima e impegnativa inchiesta contro il pericoloso boss della Camorra, Mariano Tregara che è sfuggito ad un blitz della Polizia e si sta nascondendo con la complicità di Nunzia, la madre di Clara che aspetta un bambino da Alberto.

Alberto, pressato sempre più da Eugenio, che vuole vederci chiaro sui rapporti di Palladini con Tregara, ha deciso di sfruttare a suo vantaggio delle informazioni che ha raccolto circa la vita privata dell’irreprensibile giudice. Negli ultimi tempi, infatti, Nicotera sta collaborando con Susanna che insieme a Niko è l’avvocato di Gennaro Avella, un collaboratore pentito del clan Tregara; questa vicinanza professionale ha alimentato nella Picardi dei sentimenti inaspettati verso il marito di Viola e la ragazza, che è anche in procinto di sposare il fidanzato, ha confessato al giudice quello che prova per lui. Tuttavia, Nicotera ha respinto le sue avance, ma non si è accorto di essere spiato da Alberto mentre Susanna cercava di baciarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Un posto al sole, trame settimanali dal 10 al 14 agosto: una brutta notizia per Silvia

Un posto al sole, Alberto ricatterà Eugenio

Gli spoiler di Un posto al sole di martedì 11 agosto suggeriscono che Alberto affronterà Eugenio che rimarrà scioccato dal ricatto dell’avvocato. Nel frattempo, Silvia avrà un imprevisto del tutto inaspettato che spingerà Rossella a dare una mano al Vulcano. Questa situazione determinerà una vicinanza tra la giovane e Alex, con la quale recentemente ha avuto un pesante alterco. Rossella, infatti, negli ultimi tempi è molto sotto pressione per via degli esami universitari da affrontare e dello studio che diventa sempre più impegnativo.

Ad amplificare la crisi della figlia di Michele si è aggiunto anche Patrizio che le ha rivelato di essersi innamorato di Clara, destabilizzandola molto dal momento che lui è stato uno dei suoi grandi amori e probabilmente è ancora legata al figlio di Raffaele. Rossella, inoltre, sta anche discutendo spesso con Silvia in quanto la madre le rinfaccia di non collaborare in casa. Dunque, la collaborazione con Alex servirà ad entrambe per chiarire le loro posizioni oppure le due ragazze si allontaneranno di più?

Un posto al sole, trama di martedì 11 agosto: Cotugno in crisi sentimentale

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 11 agosto, sottolinea che Cotugno sarà sempre più intenzionato a conquistare il cuore di Dolly e a dargli una mano facendo da Cupidi arriveranno Mariella e Guido: riusciranno nell’ardua impresa?