Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 12 ottobre: Arianna tornerà a Napoli?

Silvia riceverà una telefonata da parte di Arianna che la informerà circa le sue intenzioni sul suo futuro lavorativo.

Un posto al sole si avvia ad iniziare una settimana di programmazione durante la quale non mancheranno le emozioni e i colpo di scena, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 12 ottobre che vedranno Serena nell’occhio del ciclone.

Abbiamo recentemente visto che la Cirillo è stata messa sotto pressione da Leonardo che vuole imporre la sua presenza nella sua vita e in quella del bambino che aspetta, nonostante la donna gli abbia detto apertamente di non amarlo e di non voler crescere con lui questo figlio. Successivamente, Serena ha incontrato Filippo e ha avuto un malore in sua compagnia. Quando lui le ha chiesto cosa avesse lei è crollata in un pianto disperato.

Ebbene, gli spoiler della soap opera di Rai 3 rivelano che la donna deciderà di confidarsi con l’ex marito e di dirgli della sua gravidanza, ma proprio quando sarà sul punto di farlo un evento inatteso farà saltare i suoi piani. Nel frattempo, Roberto si ritroverà a fare i conti con la notizia delle prossime nozze tra Marina e Fabrizio.

La Giordano, infatti, furiosa per l’ingerenza di Ferri negli affari dei Cantieri si è recata da lui per rinfacciargli di aver comunicato subito al notaio Tortora di non essere più socio dell’azienda e gli ha finalmente annunciato che sposerà presto Rosato. A quel punto le anticipazioni sottolineano che l’imprenditore reagirà “alla sua maniera”: cosa dobbiamo aspettarci?

Un posto al sole, trama del 12 ottobre: Silvia riceverà notizie da parte di Arianna

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 12 ottobre rivela che, dopo aver fronteggiato la dura guerra esplosa al Vulcano tra i suoi dipendenti, Silvia riceverà una telefonata da parte di Arianna che si trova attualmente all’estero per seguire l’adozione internazionale con Andrea. La donna metterà al corrente la Graziani circa le sue intenzioni sul suo futuro professionale e lavorativo: tornerà finalmente al Vulcano?