Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni: lo sconvolgente segreto di Silvia

Michele e Silvia saranno aggrediti e la donna non racconterà tutta la verità alla Polizia.

Ad Un posto al sole arriveranno puntate al cardiopalma che sconvolgeranno la mite e armoniosa vita di Michele e Silvia. Come rivelanole anticipazioni della soap operapartenopea, infatti, la coppia dovrà affrontare una trasferta a Indica per andare a trovare Teresa, ma durante il viaggio i due coniugi dovranno fronteggiare un imprevisto in quanto si ritroveranno con l’auto in panne in piena notte e su una strada piuttosto isolata. A quel punto, chiederanno aiuto alle auto che passano e saranno soccorsi da due individui poco raccomandabili i quali, dopo averli aiutati, inizieranno a manifestare un atteggiamento violento e prepotente.

Gli spoiler svelano che i due sconosciuti se la prenderanno in particolare con Michele e cominceranno dapprima a inveire contro di lui e, mentre Silvia li pregherà di essere lasciati in pace, si scaglieranno contro il giornalista e lo picchieranno arrivando addirittura a tramortirlo. Più tardi, l’uomo si sveglierà e si accorgerà di non avere più accanto la moglie. Disperato e sconvolto, la cercherà ovunque per poi ritrovarla in una piazzola di sosta in un evidente stato di shock.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia si allontanerà da Michele

Le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano, dunque, che Silvia e Michele saranno brutalmente aggrediti. Tuttavia, la Graziani, che racconterà alla Polizia di essere stata trascinata nell’auto dei due malviventi e di essere stata picchiata, riuscendo poi a scappare evitando il peggio, apparirà sempre più cupa, scostante e fredda nei confronti del marito che si chiederà cosa ci sia davvero dietro il suo atteggiamento.

Michele, infatti, con il passare dei giorni capirà che Silvia non ha fornito la vera versione dei fatti e che sta nascondendo un segreto terribile, ben più grave di quanto ha raccontato. A quel punto si sentirà in colpa per non essere riuscito a difenderla e la distanza tra lui e la moglie diventerà sempre più grande... Che cosa nasconde la donna? Cosa le hanno fatto davvero i due malviventi?