Un posto al sole, anticipazioni: il segreto di Chiara

La giovane Petrone sarà sempre più tormentata dai sensi di colpa per la morte di suo padre.

Chiara Petrone sarà sempre più al centro delle fitte trame di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. La ragazza, che stava dirigendo con successo ed intraprendenza Radio Golfo 99, l’emittente radiofonica di proprietà di suo padre, ha visto improvvisamente la propria vita stravolta. Chiara, infatti, ha sollecitato il genitore affinché la accompagnasse ad un evento benefico fuori città dove lui non aveva voglia di andare ed è rimasta coinvolta in un brutto incidente insieme a lui.

Purtroppo l’imprenditore ha perso la vita nello schianto, mentre la giovane è riuscita a salvarsi e al suo capezzale si è immediatamente precipitato Nunzio che deciderà di rimanere accanto alla sua ex fidanzata per aiutarla a superare questo momento così drammatico. Dal canto suo, però, Chiara si dimostrerà molto turbata e schiacciata dai sensi di colpa per la dinamica dell’incidente e la stessa polizia non sarà convinta della sua versione.

Un posto al sole, anticipazioni: Chiara deciderà di dire la verità alla polizia

Chiara Petrone, dunque, apparirà tesa, nervosa e abbattuta e nemmeno la presenza di Nunzio a Napoli sembrerà scuoterla dal suo dolore. Franco, intanto, come spiegano le anticipazioni di Un posto al sole, comincerà a guardare con preoccupazione alla situazione in quanto si renderà conto che il figlio, per assistere la sua ex fidanzata, sta rischiando di mandare all’aria il suo futuro lavorativo e la sua vita. Questa ingerenza di Boschi, però, provocherà l’immediata reazione del giovane che non gradirà il comportamento del padre arrivando ad avere una durissima discussione con lui.

Con il tempo, però, complice l’atmosfera natalizia, i due riusciranno a riavvicinarsi, ma Chiara sembrerà sempre più inquieta circa la notte dell’incidente e presto deciderà di fare luce sull’accaduto confessando tutta la verità alla polizia. Cosa è successo davvero? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole.