Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni: guerra in casa Poggi

Niko, sempre più disperato per la fine della sua relazione con Susanna, prenderà una decisione che farà infuriare Renato.

Ad Un posto al sole, anche nel corso delle prossime settimane di programmazione continuerà a tenere banco la storyline incentrata su Niko, come testimonianole anticipazioni.Il giovane, infatti, dopo aver scoperto che Susanna ha preso un’infatuazione per Eugenio Nicotera, ha deciso di lasciarla sull’altare annullando il loro matrimonio, nonostante lei abbia cercato di spiegare in tutti i modi al fidanzato di essere pentita e di aver capito di amare lui. Dopo la loro rottura, Niko ha cercato di stordirsi in tutti i modi per dimenticare il suo dolore, arrivando anche a trascurare il figlio Jimmy.

Purtroppo, però, da quando Susanna è ritornata a lavorare con lui e Ugo allo studio Navarra, il figlio di Giulia e Renato ha ricominciato a stare male dovendo vedere tutti i giorni la sua ex fidanzata con la quale c’era stato anche un momento di riavvicinamento, turbato e irrimediabilmente compromesso però dal ritorno di Nicotera a Palazzo Palladini. Da quel momento il ragazzo ha iniziato a frequentare locali notturni dove ha cominciato a ubriacarsi in compagnia di Leonardo.

Un posto al sole, spoiler: Niko deciderà di lasciare lo studio Navarra

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 rivelano che la sorte di Niko continuerà a tenere fortemente in apprensione la sua famiglia, in particolare Renato, che vedrà il figlio sempre più in crisi. Ma i guai in casa Poggi non saranno finiti in quanto sarà in arrivo un vero e proprio fulmine a ciel sereno che provocherà una guerra familiare quando il giovane prenderà una decisione drastica e inaspettata che susciterà l’ira e la disapprovazione del padre: ossia lasciare per sempre lo studio Navarra.

Questa decisione, come sottolineano le anticipazioni di Un posto al sole, che sarà frutto del cattivo influsso di Leonardo e della dolorosa collaborazione quotidiana con Susanna, farà infatti infuriare Renato che proverà a spiegare a Niko che sta compromettendo il suo futuro. Il ragazzo tornerà sui suoi passi oppure continuerà a sprofondare nel suo dolore?