Autore: Rita Parisi

Un posto al sole - Serie tv e Fiction

20
Mag

Un posto al sole, anticipazioni: ecco tutte le trame estive

Un posto al sole accompagnerà il suo fedele pubblico anche nel corso dell’estate 2019 con storyline del tutto inedite e volti nuovi che faranno il loro ingresso nel cast e ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Le trame estive, infatti, ruoteranno intorno a personaggi carismatici e misteriosi che porteranno grandi novità a Palazzo Palladini e saranno al centro di intrighi ed appassionanti svolte.

Un posto al sole, il ritorno di Beatrice nasconderà un segreto

Tra i personaggi più controversi delle ultime stagioni di Un posto al sole c’è, senza dubbio, la figura di Beatrice Lucenti. La bella e spregiudicata avvocatessa, infatti, è stata al centro della scena di recente per il suo travagliato e problematico rapporto con Diego Giordano. La loro storia sembrava essere partita alla grande per poi concludersi quando il giovane ha scoperto il presunto tradimento da parte della sua compagna, una delusione che ha spinto il figlio di Raffaele addirittura a riconsiderare la sua intera esistenza, decidendo persino di cambiare lavoro e abitazione e mettendosi contro il padre.

Della Lucenti, invece, si sono perse le tracce, ma le anticipazioni della soap opera di Rai Tre relative ai prossimi mesi svelano che assisteremo al suo ritorno. La donna rientrerà al centro della scena con una nuova appassionante storyline legata ad un segreto che cercherà di nascondere gelosamente: di cosa si tratterà?

L’arrivo di Leonardo Arena e Mia Parisi, il ritorno di Eugenio Nicotera

Sul fronte dei nuovi arrivi ad Un posto al sole, le trame estive segnalano che ci sarà spazio anche per Leonardo Arena, il misterioso amico di Tommaso che ha permesso a Roberto e Filippo di scoprire il tragico destino del ragazzo. Il giovane, infatti, si è spacciato per lui con il solo fine di salvarsi la vita dopo essere stato rapito in Messico, ma Ferri continuerà a nutrire dubbi sulla sua versione dei fatti e a sospettare che dietro la morte del figlio ci sia in realtà dell’altro. Ebbene, il rientro in scena di Leonardo sarà foriero di nuovi dettagli sulla sorte di Tommaso e permetterà di scoprire segreti inaspettati sul suo personaggio e sui suoi ultimi mesi di vita.

Infine, nei prossimi mesi, tornerà Eugenio Nicotera, ma rientrerà a Napoli senza Viola per questioni puramente lavorative, mentre esordirà nel cast di Un posto la sole Ludovica Nasti, star de L’Amica Geniale, fiction record di ascolti di Rai Uno, che presterà il volto al personaggio di Mia Parisi, la sorella di Alex che farà il suo ingresso nella soap partenopea il 6 giugno. La ragazza dimostrerà fin dalle prime battute di avere un carattere ostinato e ribelle, l’esatto contrario di Alex e sicuramente porterà scompiglio nella vita della giovane grafica.