Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 7 agosto: Filippo e Serena ci ripensano?

La trama di Un posto al sole di venerdì 7 agosto svela che Susanna fornirà ad Eugenio una preziosa intuizione per inchiodare Mariano Tregara.

Un posto al sole terminerà questa settimana di programmazione davvero con una puntata densa di novità inaspettate che riguarderanno diversi abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo, tra i quali spiccano in particolare Filippo e Serena. La coppia recentemente ha deciso di separarsi in maniera consensuale e sta cercando di trovare un nuovo equilibrio per il bene della figlioletta Irene; la Cirillo ha iniziato una relazione con Leonardo, mentre Filippo frequenta la skipper Cristiana.

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 7 agosto rivelano che Irene manifesterà i primi segnali di malessere a causa della separazione dei suoi genitori, proprio mentre Serena e Filippo avranno delle titubanze e dei ripensamenti circa le loro scelte di vita, specie per quanto concerne la decisione di dividersi definitivamente. La coppia apparirà nostalgica e malinconica e ripenserà agli ultimi momenti felici trascorsi tutti insieme come una famiglia: che sia l’inizio di un riavvicinamento tra i due?

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 7 agosto: Alberto deciso a ricattare Eugenio

La trama di Un posto al sole del 7 agosto svela anche che per Alberto Palladini la situazione peggiorerà. L’uomo, finito nel mirino di Eugenio Nicotera per i suoi legami con il boss Mariano Tregara, che risulta ancora latitante e si nasconde grazie all’aiuto di Nunzia, verrà di nuovo torchiato dal giudice e temerà di finire nuovamente in prigione. A questo punto, lo spregiudicato avvocato deciderà di mettere in pratica il suo ricatto verso il marito di Viola in quanto lo ha visto in compagnia di Susanna mentre lei lo baciava e ha intuito la complicità che c’è tra i due.

La fidanzata di Niko, infatti, prossima alle nozze con il giovane, si è invaghita di Eugenio e gli ha confessato i suoi sentimenti, ma il magistrato ha subito frenato i suoi slanci ribadendo che ama Viola e vuole stare con lei. Entrambi, però, ignorano che Palladini li ha visti insieme ed è deciso a utilizzare questa pericolosa informazione per tenere in pugno il magistrato. Intanto, nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 7 agosto vedremo che Susanna offrirà ad Eugenio una brillante e preziosa intuizione utile per le sue indagini contro Mariano Tregara.

Un posto al sole, spoiler di venerdì 7 agosto: Patrizio in crisi per Clara

Infine, gli spoiler di Un posto al sole relativi alla puntata di venerdì 7 agosto sottolineano che Patrizio, reduce dal durissimo scontro avuto con Alberto, deciderà di confidarsi con una persona che però si rivelerà la meno adatta ad accogliere le sue confidenze: di chi si tratterà? Il giovane Giordano, dal canto suo, apparirà sempre più in crisi per la sua pericolosa infatuazione per Clara e incollerito verso Alberto perché non rispetta la ragazza e la fa soffrire.