Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 4 settembre: colpo di scena per Niko e Susanna?

La trama di Un posto al sole di venerdì 4 settembre sottolinea che Niko e Susanna si ritroveranno in chiesa per sposarsi, ma qualcosa non andrà come previsto.

Un posto al sole si appresta a concludere l’ennesima settimana di programmazione con tanto di colpo di scena che coinvolgerà Niko e Susanna, come svelano le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 4 settembre. La coppia, infatti, da settimane è impegnata con i preparativi delle nozze e soprattutto il figlio di Renato e Giulia non vede l’ora di sposarsi con la donna che ama. La Picardi, dal canto suo, non condivide lo stesso stato d’animo del fidanzato ed è combattuta se raccontargli tutta la verità sulla sua infatuazione per Eugenio Nicotera oppure sposare il ragazzo tacendo sul suo segreto.

Susanna, infatti, nell’ambito dell’indagine contro Mariano Tregara, si è ritrovata accanto al marito di Viola e ha preso una sbandata per lui arrivando persino a confessare all’uomo i suoi sentimenti. Tuttavia, Nicotera l’ha respinta e le ha ribadito di amare la Bruni e di non voler mettere a repentaglio la sua famiglia. A quel punto la giovane ha proseguito la sua relazione con Niko, pur combattendo con i propri sentimenti ed è stata anche affrontata da Angela che ha appreso tutta la verità da Viola e ha chiesto alla futura cognata di fare chiarezza nel suo cuore.

Gli spoiler, tuttavia, indicano che il giorno tanto atteso arriverà e amici e familiari della coppia si ritroveranno finalmente in chiesa per la celebrazione del matrimonio della coppia che probabilmente subirà una svolta eclatante: Susanna andrà fino in fondo oppure deciderà di essere sincera con Niko?

Un posto al sole, trama di venerdì 4 settembre: Serena si scontrerà duramente con Leonardo

La trama di Un posto al sole di venerdì 4 settembre sottolinea anche che Serena, dopo aver trascorso in compagnia di Filippo e Irene una bellissima serata per aiutare la bambina a ripassare la recita scolastica, farà una scoperta sconcertante che la lascerà spiazzata.

La Cirillo, a questo punto, deciderà di affrontare Leonardo e tra i due scoppierà una dura discussione. La donna, infatti, dopo varie perplessità legate soprattutto alla fine del suo matrimonio con Filippo, ha deciso di iniziare una relazione con Arena, ma Filippo ovviamente è contrario e ha imposto all’ex moglie di non far frequentare Irene e Leonardo dopo aver scoperto che lui spacciava droga a bordo della sua barca durante la collaborazione con la società di chartering.

La donna ha poi chiesto al compagno se abbia ancora a che fare con sostanze stupefacenti e lui ha negato: avrà forse mentito e la scoperta di Serena riguarderà proprio la sua losca attività?

Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 4 settembre: Rossella in piena crisi

Infine, le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 4 settembre di Un posto al sole rivelano che Silvia e Michele si ritroveranno a fare i conti con la crisi esistenziale che ha investito Rossella, che non ha più fiducia in sé stessa e sta avendo problemi anche all’università. La coppia, infatti, si renderà conto di quanto sia profondo il malessere della ragazza…