Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 21 agosto: una brutta sorpresa per Nunzia

La trama della soap opera di Rai 3 di venerdì 21 agosto svela che Nunzia si renderà conto che non è possibile cambiare la natura delle persone.

Un posto al sole si accinge a concludere l’ennesima settimana di programmazione e stando alle anticipazioni di venerdì 21 agosto assisteremo a colpi di scena del tutto inaspettati. Innanzitutto i riflettori saranno puntati sul personaggio di Viola. La donna, dopo settimane di crisi con il marito Eugenio ha saputo che Susanna si è innamorata di lui e tra i due c’è stata una grande sintonia e questa confessione inaspettata, da parte del magistrato, l’ha letteralmente sconvolta. La donna ora si ritroverà a fare i conti con le proprie insicurezze e dovrà capire se vale la pena recuperare il suo matrimonio oppure allontanare definitivamente Nicotera.

Intanto, anche per Alberto saranno ore di angoscia e grande riflessione in quanto, dopo aver capito che Eugenio non ha intenzione di piegarsi al suo ricatto, temerà di finire in galera per la sua vicinanza al clan Tregara. Tuttavia, gli spoiler di venerdì 21 agosto rivelano che lo spregiudicato avvocato riceverà notizie confortanti da Clara e sarà sicuro che ormai verrà dimostrata la sua estraneità a Mariano Tregara.

Un posto al sole, trama di venerdì 21 agosto: Filippo e Serena sempre più distanti

La trama di venerdì 21 agosto di Un posto al sole sottolinea anche che Nunzia, dopo aver taciuto per tutta la vita la verità a Clara, le rivelerà che Mariano Tregara è suo padre e sarà certa di poter ricominciare una nuova vita con lui e la figlia. L’uomo, infatti, dopo aver avuto un intenso e commovente colloquio con la donna, ha deciso di costituirsi e di cambiare per potersi godere finalmente la sua famiglia. Tuttavia, Nunzia dovrà presto rendersi conto che modificare la natura delle persone è impossibile…

Intanto, continuerà la battaglia tra Serena e Filippo. La coppia, che aveva ritrovato dopo la separazione consensuale un accordo soprattutto per la gestione della piccola Irene, ora è entrata di nuovo in guerra. Il figlio di Roberto, infatti, ha appreso con sgomento da Cristiana che Leonardo, l’attuale compagno della Cirillo, spacciava droga sulla barca di proprietà dei Ferri ed è andato su tutte le furie. Quando ne ha parlato con l’ex moglie ha dovuto constatare che lei era già al corrente delle losche e illegali attività di Arena e si è arrabbiato ancora di più soprattutto quando poco dopo ha visto Serena e Leonardo in compagnia di Irene.

Nel corso delle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo visto che Filippo, su consiglio di suo padre Roberto, ha deciso di procedere contro l’ex moglie legalmente e intraprendere la separazione giudiziale per richiedere la custodia esclusiva di Irene e per questo ha chiesto ad Aldo Leone e a Beatrice Lucenti di essere rappresentato dal loro studio. Gli spoiler della soap opera partenopea di venerdì 21 agosto svelano, infine, che l’uomo sarà disposto a tutto pur di vincere la sua battaglia contro Serena e Leonardo: ci riuscirà?