Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 14 agosto: Filippo in crisi

La trama della soap opera di Rai 3 di venerdì 14 agosto svela che tra Filippo e Serena sarò di nuovo guerra.

Un posto al sole si appresta a concludere l’ennesima settimana di programmazione con una puntata ricca di colpi di scena e novità. Le anticipazioni relative a venerdì 14 agosto, infatti, svelano che soprattutto per Eugenio Nicotera la situazione diventerà complicata e il ricatto di Alberto Palladini peserà sulla sua coscienza. L’avvocato, per tirarsi fuori dai guai e impedire al magistrato di indagare su di lui e sui suoi rapporti con il boss Mariano Tregara, ha minacciato di mostrare a Viola che lo ritrae in atteggiamenti intimi con Susanna Picardi.

La fidanzata di Niko, infatti, durante la collaborazione con Eugenio per via dell’indagine contro Tregara, si è invaghita di lui e glielo ha confessato incassando però il rifiuto dell’uomo, che le ha ribadito il suo amore per la moglie Viola e la sua fedeltà verso la donna. Tuttavia, Alberto ha filmato i loro incontri e adesso Eugenio dovrà affrontare le conseguenze del ricatto dell’uomo.

Un posto al sole, trama di venerdì 14 agosto: Filippo e Serena di nuovo in guerra

La trama di Un posto al sole di venerdì 14 agosto sottolinea anche che tra Serena e Filippo la situazione peggiorerà ulteriormente. La coppia, che si è divisa recentemente e sta cercando di trovare un nuovo equilibrio soprattutto per il bene della piccola Irene, è di nuovo in guerra. A scatenare l’ira del figlio di Roberto è stata un’accidentale caduta della bambina dalle scale mentre lei era in compagnia di Leonardo. Questo episodio ha sollecitato la gelosia di Filippo nei confronti di Serena e ha innescato una dura discussione in quanto lui l’ha accusata di essersi distratta e non aver vigilato sulla piccola.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 rivelano che l’incidente di Irene riporterà a galla i traumi del passato di Filippo con i quali Serena dovrà fare pesantemente i conti e quel clima di ritrovata serenità familiare verrà turbata da nuove recriminazioni e accuse reciproche.

Un posto al sole, spoiler: guai in vista per Cotugno

Altro protagonista indiscusso della puntata di venerdì 14 agosto di Un posto al sole sarà anche il simpatico e impacciato vigile Cotugno. L’uomo, tra gli invitati al matrimonio di Guido e Mariella, si è innamorato follemente di Dolly, la sorella di Assunta, e dopo tanti tentennamenti le ha chiesto di uscire con lui. La donna, austera e sprezzante, a sorpresa ha deciso di concedergli un appuntamento e a questo punto è stato indispensabile l’aiuto di Guido e Mariella che stanno provando a dargli dei consigli per conquistare il cuore di Dolly.

Nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 14 agosto vedremo che arriverà il giorno dell’appuntamento romantico di Dolly e Cotugno, ma per il vigile il cammino per far innamorare la donna, che già appariva arduo e in salita, diventerà ancora più complicato e difficile: cosa accadrà? APPROFONDISCI: Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 agosto: la sconvolgente scoperta di Filippo