Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 23 settembre: la svolta di Diego

La trama di Un posto al sole di mercoledì 23 settembre rivela che Diego si dedicherà al progetto radiofonico sui riders.

Un posto al sole non smette di catturare l’attenzione del suo fedele pubblico che ogni sera segue le vicende appassionanti di Palazzo Palladini a Posilipo in attesa di scoprire cosa accadrà ai suoi abitanti. Come svelanole anticipazioni della soap operadi Rai 3 relative alla puntata di mercoledì 23 settembre, ci sarà spazio ancora per Filippo e Serena, che saranno reduci dall’udienza di separazione giudiziale.

In particolare, la Cirillo apparirà sempre più provata dal provvedimento che ha stabilito il giudice il quale ha disposto che la piccola Irene continui a stare nella sua abitazione e i genitori si alterneranno a vivere con lei ogni sette giorni, una decisione che ha profondamente amareggiato e destabilizzato la donna.

Gli spoiler rivelano che Serena soffrirà moltissimo per come sono andate le cose durante l’udienza e per come è stata trattata pubblicamente da Beatrice che, in qualità di legale di Filippo, ha usato parole durissime contro di lei mettendo fortemente in discussione il suo ruolo di madre. Dunque, la Cirillo starà molto male e in suo soccorso arriverà Giulia la quale cercherà in tutti i modi di risollevarle il morale e starle vicino in questo delicato e doloroso momento.

Un posto al sole, trama puntata di mercoledì 23 settembre: Patrizio costringerà Samuel a lavorare duramente in vista della trasmissione

La trama di Un posto al sole di mercoledì 23 settembre punterà i riflettori anche su Diego che recentemente ha provato a cercare un lavoro alternativo a quello di rider per il Vulcano di Silvia. Tuttavia, la sua ricerca si è rivelata del tutto infruttuosa e il giovane ha avuto modo di scontrarsi con la dura realtà dei ragazzi che si occupano di consegne che vengono spesso sfruttati e non retribuiti come dovrebbero. Per dare visibilità a questi lavoratori, il figlio di Raffaele ha pensato di coinvolgere Michele e di costruire un programma radiofonico sull’argomento.

Le anticipazioni sottolineano che Diego entrerà finalmente in azione per quanto concerne il suo progetto e inizierà a raccogliere le toccanti e drammatiche testimonianze dei riders in giro per la città con l’obiettivo di dargli finalmente voce.

Intanto, mentre Diego porterà avanti il suo progetto, suo fratello Patrizio al Vulcano si darà da fare in vista del programma televisivo a cui parteciperà il locale. Il ragazzo, infatti, dopo giorni di discussioni e litigi, ha finalmente convinto Silvia a dare il suo consenso a partecipare alla trasmissione e ora si assicurerà che tutto vada per il meglio.

In particolare, lo chef impartirà ordini estenuanti a Samuel e lo costringerà anche a sobbarcarsi dei turni di lavoro extra in cucina. Tuttavia, il solito Max Peluso preparerà una sgradita e inattesa sorpresa per Patrizio che si avvierà ad andare incontro a una brutta e cocente delusione.