Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 19 agosto: l’ultimatum di Filippo a Serena

La trama di Un posto al sole di mercoledì 19 agosto svela che tra Filippo e Serena la situazione diventerà incandescente a causa di Leonardo.

Un posto al sole sta continuando ad appassionare il pubblico di Rai 3 con le sue storyline avvincenti e dai risvolti imprevedibili, come testimoniano le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 19 agosto dove al centro della scena vedremo ancora il personaggio di Eugenio Nicotera che, finito nella rete di Alberto Palladini e vittima del suo ricatto, ha deciso di rivelare la verità a Viola sull’infatuazione di Susanna nei suoi confronti. Il confronto tra i due, serrato e intenso, ha messo in evidenza i loro problemi coniugali amplificandoli e ora Viola apparirà completamente in crisi.

Gli spoiler di Un posto al sole sottolineano che la figlia di Ornella, sconvolta per aver appreso la verità su Eugenio e la Picardi, finirà per imbattersi in una persona che metterà a dura prova il suo autocontrollo: come reagirà? Intanto, anche per Clara si preannunciano novità davvero sensazionali. La giovane, infatti, dopo aver riallacciato la sua complicata relazione con Alberto dal quale aspetta un bambino, avrà un colloquio con la madre Nunzia che le darà una notizia inaspettata.

Un posto al sole, trama di mercoledì 19 agosto: Filippo discuterà con Serena

La trama di Un posto al sole di mercoledì 19 agosto svela che Nunzia racconterà a Clara una verità taciuta per troppi anni, un segreto che sconvolgerà la ragazza. Nel frattempo, tra Serena e Filippo aumenteranno le incomprensioni. Il figlio di Roberto, infatti, scoperta l’attività di Leonardo di spaccio di droga deciderà di correre ai ripari per salvaguardare la tranquillità e l’incolumità della piccola Irene dal momento che l’uomo ha iniziato una relazione con la Cirillo. Dopo l’ennesima discussione durante la quale la donna sembrerà essere sorda alle pressanti richieste dell’ex marito, lui prenderà una decisione molto dura.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 19 agosto: Cotugno sempre più deciso a conquistare Dolly

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, evidenziano che Filippo chiederà a Serena di non far incontrare mai più Leonardo e Irene e pretenderà che lo frequenti senza più la presenza della bambina: come reagirà la Cirillo? Infine, continueranno le peripezie di Cotugno; il timido e impacciato vigile urbano, che nel corso dei festeggiamenti per le nozze di Guido e Mariella ha incontrato per la prima volta Dolly, la sorella di Assunta, e se ne è perdutamente innamorato.

Tuttavia, la donna, che in realtà si è invaghita di Franco Boschi, nel corso del loro primo appuntamento non ha fatto altro che umiliarlo e mortificarlo alimentando le sue insicurezze. In soccorso dell’uomo è arrivato Guido che ha cercato di risollevarlo dandogli dei consigli su come conquistare l’algida Dolly. Tuttavia, Cotugno è sembrato duro di comprendonio, pur essendo ancora intenzionato a far capitolare la sorella di Assunta.

Come testimonia la trama di Un posto al sole relativa all’episodio di mercoledì 19 agosto, il vigile deciderà di rimboccarsi le maniche per riuscire nella sua impresa impossibile e prenderà da esempio un uomo che ha sempre avuto successo con le donne: di chi si tratterà? LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 20 agosto: Susanna lascerà Niko?