Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 8 settembre: Diego avrà una brillante intuizione

Gli spoiler della soap opera partenopea evidenziano che Diego si confronterà con la realtà dei rider.

Un posto al sole non smette di regalare ai propri fan puntate ricche di colpi di scena, come quella andata in onda lunedì 7 settembre che ha visto come protagonisti indiscussi Niko e Susanna e il loro matrimonio annullato addirittura sull’altare. Il figlio di Renato e Giulia, infatti, dopo aver appreso casualmente dell’infatuazione della fidanzata per Eugenio Nicotera, ha deciso di chiarire la situazione con lei nel bel mezzo della cerimonia nuziale. Il confronto tra i due è stato serrato e al termine, nonostante la giovane abbia sottolineato a Niko di amarlo e di volerlo sposare, lui l’ha lasciata sull’altare andando via distrutto. Le anticipazioni relative all’episodio di martedì 8 settembre svelano che i familiari della coppia continueranno a confrontarsi in attesa di capire come aiutare i due a recuperare il loro rapporto.

In particolare, i più provati da quanto accaduto saranno Renato e Giulia che non sapranno come supportare il figlio in questo difficile momento. L’uomo, inoltre, sarà anche fortemente risentito verso la figlia Angela che aveva scoperto la verità e aveva preferito non dire nulla al fratello. La donna, infatti, aveva deciso di affrontare direttamente Susanna la quale le aveva ribadito il suo amore per Niko e la sua volontà di sposarlo. A quel punto, la moglie di Franco si era fidata della futura cognata, convinta che la sbandata per Eugenio fosse ormai archiviata.

Un posto al sole, spoiler di martedì 8 settembre: Viola ed Eugenio sempre più in crisi

Gli spoiler di Un posto al sole relativi alla puntata di martedì 8 settembre rivelano anche che per un’altra coppia ci saranno nuovi scossoni e problemi, ossia quella composta da Eugenio e Viola. Quest’ultima, infatti, è rimasta scioccata dall’apprendere che Susanna e Niko alla fine non si sono più sposati e,secondo le anticipazioni della soap opera di Rai 3, la distanza che ha messo tra lei e il marito sarà sempre più profonda. La figlia di Ornella, infatti, non intende perdonare al magistrato la sua vicinanza con la Picardi e il fatto che le ha nascosto al verità sulle sue avance fino al ricatto di Alberto Palladini che aveva filmato un momento di confidenza tra i due.

Dunque, per Eugenio e Viola, così come per Niko e Susanna le incomprensioni saranno insormontabili. Intanto, Diego si ritroverà a confrontarsi con il complicato mondo dei rider. Il figlio di Raffaele, infatti, ormai da diversi mesi lavora al Vulcano dopo che Silvia ha deciso di dargli un’opportunità lavorativa in seguito alla denuncia di Beatrice per stalking e alla cupa vicenda del tentato omicidio di Aldo Leone che addirittura lo ha fatto finire in prigione. L’uomo, complice una trasmissione radiofonica di Michele, avrà un’idea brillante per incrementare i suoi guadagni: di cosa si tratterà?