Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 4 agosto: la decisione di Guido e Mariella

La trama di Un posto al sole di martedì 4 agosto punta l’attenzione su Susanna: la ragazza riuscirà a rassicurare Niko sulla bontà dei suoi sentimenti?

Un posto al sole non smette di appassionare il pubblico di Rai 3 che, dopo i lunghi mesi di assenza a causa del lockdown, finalmente è tornato a seguire le peripezie degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Nelle ultime settimane di programmazione la soap opera partenopea ha concentrato l’attenzione su diverse storyline che stanno avendo degli sviluppi del tutto inaspettati, come quella incentrata sulla coppia composta da Niko e Susanna.

La coppia, infatti, è impegnata nei preparativi del proprio matrimonio, ma la Picardi appare turbata e nervosa e il suo malessere è legato alla vicinanza con Eugenio Nicotera. La giovane ha sempre sognato di diventare magistrato e da quando si è trovata coinvolta nelle indagini che il marito di Viola sta conducendo sul boss Mariano Tregara ha approfondito la conoscenza di Nicotera, un rapporto che per lei è decisamente sconfinato in qualcosa che va oltre la collaborazione professionale.

Un posto al sole, trama puntata di martedì 4 agosto: Susanna proverà a rassicurare Niko

Nel corso della puntata di venerdì 31 luglio di Un posto al sole, infatti, il pubblico è rimasto basito per la dichiarazione che Susanna ha fatto ad Eugenio nel corso del matrimonio d Guido e Mariella. La fidanzata di Niko ha confessato a Nicotera i propri sentimenti e lo ha inaspettatamente baciato. Dopo questo episodio, il giovane Poggi ha iniziato a chiedergli chiarimenti e rassicurazioni sul loro rapporto notando il nervosismo e le titubanze della sua futura moglie.

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 4 agosto sottolinea che Susanna verrà messa alle strette da Niko, ma nonostante sia ancora in crisi per i sentimenti che prova per Eugenio Nicotera, la ragazza proverà a rassicurare il figlio di Giulia e Renato: ci riuscirà?

TI POTREBBE INTERESSARE: Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 agosto: Irene vittima di un incidente

Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 4 agosto: Guido e Mariella aiuteranno Massaro?

Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’episodio di martedì 4 agosto svelano anche che Mariella e Guido si troveranno di fronte a una scelta non facile. La coppia, infatti, dopo essere finalmente convolata a nozze, ha trascorso una prima notte di nozze del tutto imprevista a causa dell’arrivo di Sergio Massaro che ha chiesto il loro aiuto per risolvere i problemi con Bice.

Poco prima del matrimonio di Guido e Mariella, infatti, a causa di una soffiata di Cinzia, la sorella di Salvatore ha scoperto che il marito la tradisce con Patty, la sua collaboratrice al salone di bellezza, la quale, sconvolta per la notizia, ha addirittura abbandonato la Altieri senza terminarle l’acconciatura da sposa. La trama di Un posto al sole di martedì 4 agosto sottolinea che l’uomo vuole recuperare il suo rapporto con Bice, ma Guido e Mariella saranno indecisi sul da farsi e non sapranno se dargli o meno una mano per ricucire il suo legame con la moglie: quale sarà la loro decisione?