Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 25 agosto: Clara in pericolo

La trama della soap opera di Rai 3 di martedì 25 agosto rivela che Clara correrà un grosso pericolo e chiederà aiuto a Giulia e Angela.

Un posto al sole non smette di tenere il pubblico di Rai 3 incollato allo schermo in attesa di conoscere i nuovi sviluppi e i colpi di scena che animeranno la vita degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Le anticipazioni di martedì 25 agosto della soap opera partenopea rivelano che al centro dei riflettori vi sarà soprattutto Viola che si dimostrerà ancora turbata e afflitta dopo aver saputo da Eugenio la verità sulla sua recente complicità con Susanna e il ricatto ordito ai suoi danni da Alberto Palladini. Anche Clara, tuttavia, vivrà dei momenti terribili a causa di Alberto, che è stato prelevato dalla Polizia e di Nunzia che non accenna a fare ritorno a casa.

La giovane, infatti, dopo aver scoperto che Mariano Tregara è suo padre, ha creduto alle promesse dell’uomo che le ha garantito che avrebbe definitivamente scagionato Alberto, indagato per i suoi rapporti con il boss e il suo clan, per poi vedere Palladini portato via improvvisamente dalla Polizia. A quel punto è intervenuta la madre Nunzia che si è subito precipitata dal criminale per avere delucidazioni sull’accaduto. Purtroppo, la donna è andata incontro ad un atroce destino. Gli spoiler svelano che Clara, angosciata per Alberto e la madre si metterà in una situazione pericolosissima e verrà al corrente di una verità inaspettata. In preda al panico, chiederà aiuto a Giulia e Angela.

Un posto al sole, trama puntata di martedì 25 agosto: Cotugno sfiderà Franco

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 25 agosto sottolinea anche che Cotugno sarà sempre più intenzionato a fare breccia nel cuore di Dolly che però non sembra assolutamente ricambiare i suoi sentimenti e il suo interesse nei suoi confronti, ma dimostra di avere una forte infatuazione per Franco. Il timido e impacciato vigile, dopo aver constatato questo, deciderà di emulare il suo rivale e si ritroverà coinvolto in una sfida avvincente e indimenticabile proprio con Boschi: chi avrà la meglio?

Intanto, anche per Filippo saranno ore cruciali: dopo aver saputo che Leonardo in passato spacciava droga a bordo della sua barca ai tempi della collaborazione con la società di chartering, l’uomo ha infatti deciso di chiedere la separazione giudiziale per ottenere l’affidamento esclusivo della piccola Irene. Così, si è rivolto allo studio legale Leone per essere rappresentato e iniziare questo arduo percorso. Tuttavia, il figlio di Roberto, stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, si renderà conto che la sua drastica scelta potrebbe avere tragiche conseguenze sia su Serena sia su tutte le persone coinvolte: cambierà idea oppure andrà avanti con il suo proposito?

Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 25 agosto: Viola ed Eugenio sempre più lontani

Infine, le anticipazioni relative alla puntata di Un posto al sole di martedì 25 agosto evidenziano che Viola, sempre più in crisi con Eugenio dopo aver saputo la verità sul conto di Susanna, sarà propensa a non concedergli una seconda possibilità… CONTINUA A LEGGERE: Un posto al sole, trame settimanali dal 24 al 28 agosto: ore di angoscia per Clara