Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 1°settembre: una proposta inaspettata per Rossella

La trama di Un posto al sole di martedì 1° settembre svela che Michele e Silvia cercheranno di trovare il modo per aiutare Rossella.

Un posto al sole non smette di regalare emozioni e novità al pubblico di Rai 3, come svelano le anticipazioni di martedì 1°settembre che vedranno al centro della scena soprattutto Susanna e Niko e i dubbi della Picardi a proposito del loro imminente matrimonio. La sbandata per Eugenio Nicotera, infatti, ha lasciato un segno profondo nel cuore della giovane che ora si sente molto in colpa nei confronti del fidanzato e non sa se rivelargli la verità circa la sua intesa con il magistrato, il quale, a sua volta, ha respinto le sue avance ribadendo il suo amore per la moglie Viola.

La situazione per Susanna, stando agli spoiler, si complicherà in quanto Angela, dopo aver messo sotto pressione la Bruni per capire come mai sia di nuovo in crisi con il marito, ha scoperto la verità sulla sua infatuazione per Eugenio e non saprà se rivelare tutto al fratello rischiando di mandare all’aria le nozze. In preda a mille dubbi e ripensamenti, alla fine la Poggi deciderà di affrontare apertamente Susanna per metterla di fronte alle proprie responsabilità. Il chiarimento tra le due donne sarà serrato e intenso e alla fine la Picardi dovrà fare i conti con i propri sentimenti, proprio mentre Niko apparirà entusiasta e già proiettato sulla sua nuova vita matrimoniale.

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Filippo ammonirà Viola

Un posto al sole, trama puntata di martedì 1°settembre: Fabrizio conoscerà una donna intrigante

La trama di Un posto al sole di martedì 1°settembre sottolinea anche che Fabrizio, partito per la Russia alla volta di un importante viaggio d’affari, conoscerà una donna molto affascinante, ma al tempo stesso misteriosa, mentre Marina e Roberto ritroveranno la loro vecchia complicità. I rapporti tra i due, infatti, da quando la Giordano ha deciso di assecondare le richieste di Rosato, geloso di Ferri, e ha allontanato l’ex marito dai Cantieri Flegrei Palladini sospendendo anche la collaborazione con la società di chartering, sono diventati molto tesi e formali.

Inoltre, Marina è rimasta molto male quando, intenzionata ad accompagnare Fabrizio in Russia, ha chiesto a Roberto di fare le sue veci ai Cantieri e lui le ha detto di no dimostrando ancora una volta il suo risentimento nei suoi confronti. Tuttavia, negli ultimi giorni le cose tra i due sembrano essere migliorate e le anticipazioni della soap opera di Rai 3 evidenziano che ritroveranno la loro intesa perduta.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 1° settembre: Silvia e Michele proveranno ad aiutare Rossella

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 1° settembre raccontano che Michele e Silvia, preoccupati per lo stato di insicurezza e angoscia che sta attanagliando Rossella, in crisi per gli ultimi esami universitari non brillanti, decideranno di farle una proposta inaspettata con l’obiettivo di risollevarle il morale: ci riusciranno?